Skip to main content
eBay
7È disponibile lo sconto percentuale
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

PASTIGLIE ADIGE SUZUKI SV 650 V STROM 650 / 1000 BANDIT

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
Più di 10 disponibili / 36 venduti
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 35,00Prezzo scontatoEUR 32,55
La vendita promozionale scade tra 6 giorni
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:GRATIS  - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: CATANIA, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 380257390639
Ultimo aggiornamento il 18 lug 2012 17:02:24 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Categoria: Freni e Parti

ORA SIAMO ANCHE SU FACEBOOK !!!

CI SARANNO SCONTI EXTRA PER TUTTI GLI ISCRITTI!

 

 

 

 

Photobucket                        Compra e vendi all'asta qualsiasi tipo di oggetto su eBay                       Photobucket

PASTIGLIE NUOVE

 ADIGE  / RMS / KYOTO

KIT PASTIGLIE COMPLETE 

2 coppie anteriori (cod. P169/P171 oppure S1435/S1352) marca Adice o in alternativa Kyoto

 ed 1 coppia posteriore ( cod. S1035) RMS  Kyoto o Ognibene

HIGH PERFORMANCE 

PER USO STRADALE E SPORTIVO

specifiche per :

SUZUKI DL V-STORM 650 DAL 2004 -->

SUZUKI DL K2-K7 V-STORM 1000 DAL 2002 AL 2007

SUZUKI BANDIT 650 anno 2006

SUZUKI SV 650 dal 2003 al 2007

LE PASTIGLIE SONO DI BUONA QUALITA`

SPECIFICHE PER USO STRADALE E SPORTIVO

Per vedere le specifiche tecniche collegatevi direttamente al sito ufficiale

 http://www.adigestore.com

 

il nostro sito ...

e dai un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni!

 

... fatti furbo ...

Aggiungimi al tuo elenco dei venditori preferiti!

 

Se non trovi tra le nostre inserzioni le pastiglie specifiche per la tua moto contattaci !!!

                              

                                           Le risposte alle domande che vorresti farci ...

ORARI ATTIVITA'  9,00-18,00 lunedi-venerdi--sabato 9,00-13,00 (coincidono con orari lavorativi e di connessione in rete)

? PERCHE' SCEGLIERCI:1Tutti gli oggetti che proponiamo sono assolutamente originali . A garanzia dell'acquirente rilasciamo scontrino fiscale o anche fattura a richiesta.   Gli oggetti che ritiriamo in magazzino sono controllati più volte e la loro provenienza viene verificata prima della messa in vendita.  

Ordina per Stato di Checkpoint Ordina per email inviate  INVIO IMPORTO E MAIL INFORMATIVA: all'atto dell'acquisto vi verrà inviata una notifica mail predefinita (la troverete nella vostra casella mail data come riferimento a ebay) dove otterrete tutte le informazioni che faciliteranno la vostra compravendita. Per ragioni di sicurezza potrà capitare che non vi venga inviata subito ma sia preceduta da una richiesta di conferma,(utenti zero o con feedback datati,si rivelano a volte account rubati )

  SALDO ACQUISTO O MANCATO PAGAMENTO:
Entro 4 giorni lavorativi con comunicazione di conferma in caso siano effettuati con metodi differenti da paypal. Dal quinto giorno l'oggetto sarà rimesso in vendita e la compravendita sarà annullata. Nel caso di un acquisto involontario chiediamo di comunicare immediatamente al venditore la volontà di non portare a termine l'acquisto,in questo caso sarà aperta una procedura di annullamento consensuale senza ammonizione. Comportamenti invece reticenti nel pagamento e nella comunicazione oltre limiti ragionevoli saranno segnalati a eBay con apertura controversia NON CONSENSUALE (ammonizione per utente non pagante, in caso di recidività porta alla sospensione dell'account).

Spedito  SPEDIZIONI (MODALITA' E TEMPI)

Spediamo con vettore Poste Italiane e Bartolini: I pacchi vengono preparati in 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, prepariamo generalmente il mattino e consegnamo il giorno stesso all'ufficio postale di riferimento in tempo utile prima del ritiro dei vettori.

Ordina per email inviate  RICHIESTA MONITORAGGIO:La spedizione viene confermata attraverso ebay in maniera automatica, all'interno del "tuo Ebay" vedrai riempita la casellina spedizione(icona cubetto,all'interno de"i mie acquisti"a lato della casellina € euro) questo significa che l'oggetto è stato consegnato all'ufficio postale(o al vettore) e quindi la spedizione è a tutti gli effetti in corso. Per motivi organizzativi Il codice di spedizione (tracking code) verrà inviato solo a richiesta esplicita dell'utente,sarà però a disposizione in qualsiasi momento e in caso di invio sarà accompagnato da un messaggio dettagliato per poter comprendere al meglio il percorso di monitoraggio online.

 RICEZIONE DELL'OGGETTO: All'arrivo della spedizione vi preghiamo di controllare accuratamente che l'involucro della spedizione non abbia anomalie vistose (involucro aperto o forato) e che la busta o la scatola non risultino vuoti,in questo caso invitiamo a NON accettare la spedizione e a rimandarla al mittente segnalando al vettore il problema che è obbligato a formulare segnalazione. In caso contrario non risponderemo di eventuali controversie in quanto risulterà impossibile rivalersi sul corriere stesso.

Stato Rimetti in vendita Stato Rimetti in vendita RESTITUZIONE CON CAMBIO: La restituzione è accettata e regolamentata dalle normative sulle vendite a distanza,ovviamente vi aderiamo (come da regolamento Ebay) specificando che: In caso di restituzione dovuta a non gradimento dell'acquisto (o a cambio taglia) da parte dell'acquirente le spese di re-invio saranno a carico dello stesso sia per restituzione dell'oggetto sia per il re-invio dello stesso.PRIMA DEL RE-INVIO ATTENDEREMO L'ACCREDITO DELLA SOMMA STABILITA(  In caso di errore modello-taglia-colore dell'oggetto oppure difetti di fabbricazione (o anomalie vistose) le spese di restituzione saranno a nostro carico e rimborsate all'arrivo (se l'acquirente non decide un ulteriore acquisto maggiorato o l'eventualità di un "bonus" per acquisti futuri).

Stato Rimetti in vendita   RESTITUZIONE SENZA CAMBIO (RIACCREDITO):Entro 10 giorni dal ricevimento dell'oggetto (fa fede la tracciatura della spedizione di ritorno)verrà aperta una regolare procedura (su eBay) di rinuncia all'acquisto,essa prevede l'annullamento mediante conferma da entrambe le parti. PRIMA della tua conferma alla comunicazione di eBay attenderai l'effettivo accredito dell'l'importo,la modalità sarà stata concordata tra le parti precedentemente.In caso il pagamento iniziale sia stato eseguito tramite paypal la procedura prevederà la restituzione DIRETTA(storno) mediante annullamento della medesima operazione.La restituzione negli altri casi avverra` entro 30 giorni dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.Le spese di spedizione sia di andata che di ritorno non saranno rimborsate mentre saranno rimborsate le spese dell'oggetto stesso.  Verranno restituite, oltre che le somme incassate per l'acquisto dei prodotti, anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo ed esclusivamente nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili al mittente, quindi a noi stessi, come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di produzione o vi siano stati errori nella consegna degli stessi.

   FEEDBACK:RILASCIO VOSTRO Le regole feedback limitano ora il venditore al rilascio del solo giudizio positivo,nel caso di una valutazione negativa INGIUSTIFICATA da parte dell' acquirente ci vedremo obbligati ad annullare a quest'ultimo la possibilità di acquisti futuri sui nostri account (e segnalazione di utente inaffidabile ad altri venditori) e non rilasceremo alcun feedback. Per valutazione ingiustificata intendiamo:rilascio feedback negativo di ripicca dopo segnalazione a eBay in quanto acquirente non pagante, mancata comunicazione su eventuali anomalie del prodotto non dipendenti dalla nostra volontà, rilascio feedback negativo per ritardi nella consegna delle spedizioni non imputabili al venditore,motivi personali non inerenti alla compravendita;rilascio frettoloso di utenti inesperti prima ancora che la compravendita sia conclusa.   

  FEEDBACK NOSTRO: Per quanto riguarda l'aggiornamento del nostro feedback (nei vostri confronti) ricordiamo che il rilascio del venditore non è esattamente come quello di un acquirente (sopratutto per chi produce vendite elevate) Aspettate qualche giorno per vedere ricambiato il vostro (a maggior ragione se è l'inizio settimana) poichè eseguiamo questa procedura normalmente nel week-end quando abbiamo più ore libere a disposizione.NON CI DIMENTICHIAMO MAI e la procedura non consente di saltare alcuna  compravendita. Non e` necessario e vi inviatiamo appunto a non fare richieste per il rilascio del feedback.

Ordina per email inviate COMUNICAZIONI: 100 inserzioni valide producono circa 50 messaggi al giorno, altrettanti ci vengono inviati per le inserzioni scadute (richieste spedizione,pagamenti etc.) e altrettanti ancora sono quelli che inviamo noi,sono le notifiche di acquisto,di spedizione e di pagamento più ovviamente le verifiche continue sui circuiti di incasso....tutto tempo che vorremmo impiegare per proporre più oggetti.  LEGGI BENE ogni inserzione e le comunicazioni che invieremo dopo il tuo acquisto! vi sono inserite tutte le informazioni di cui necessiti.. le misure di taglia,i metodi di pagamento,il tipo di spedizione etc. Ti invitiamo a leggere attentamente il contenuto per evitare di inviarci eventuali domande che già trovano risposta nelle inserzioni stesse.



Il 02-gen-10 alle 07:54:52 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

 


Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

Info sul venditore professionale

SUPERMOTOSTORE
Vincenzo Turrisi
Via R. Leoncavallo 16
98039 Taormina, ME
Italia
Telefono: 3200642315
Email: supermotostorect@gmail.com

Numero registro delle imprese: 321687
Numero Partita IVA: IT 03105950830
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
La restituzione deve avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce L'oggetto deve essere completo di etichette e imballi originali e la spedizione resta a carico dell'acquirente.Sarà rimborsato l'importo dell'oggetto acquistato entro 30 giorni dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


01342
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: CATANIA, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Nazionale: EUR 5,00 facoltativa
Internazionale: EUR 14,00 facoltativa
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 10,00
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

Per effettuare il pagamento segui le istruzioni descritte nell'email automatica che ebay ti ha spedito subito dopo l'acquisto. Trovi tutte le indicazioni, i dati bancari e postali che ti permetteranno di inoltrare il pagamento. L'email si trova sia nella tua casella di posta elettronica che nei messaggi del tuo Ebay. Se nonostante queste indicazioni non riesci a trovare l'email automatica contattaci.A termine asta entro 3 giorni l'acquirente dovrà comunicare un metodo di pagamento.
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)