eBay
  • eBay Imperdibili

Le offerte per questa inserzione sono terminate.

Altre opportunità di trovare quello che cerchi! Feedback sui nostri suggerimenti

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  Navigatore satellitare GPS Navigon 2110 Max con mappa Europa

Navigatore satellitare GPS Navigon 2110 Max con mappa Europa

Informazioni sul venditore

100% Feedback positivo

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Scaduti:
24 ago 2014 14:43:38 CEST
Offerta più alta:
EUR 79,90
shipping
1 offerta ]
 
 
Spedizione:
GRATIS Economica | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Pregnana milanese, MI, Italia
 
Spedizione verso:
Tutto il mondo
Consegna:
Pagamenti:
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
Restituzione non accettata
Copertura:
Numero oggetto eBay:
231309944901
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non ... Maggiori informazionisulla condizione
 

Navigatore satellitare GPS Navigon 2110 Max con mappa Europa

Partendo dalle caratteristiche tecniche, questo sistema GPS è caratterizzato da un display da 4.3 pollici molto ampio e luminoso, racchiuso in un case dalle finiture eleganti. Grazie all’uso di materiali di qualità e all’assemblaggio più che ottimo, il Navigon 2110 Max, una volta preso dalla confezione, ci trasmette una piacevole sensazione di solidità e eleganza.

Andando ad analizzare confezioni e accessori, notiamo come il Navigon sia corredato dall’essenziale, ovvero cavo USB per ricarica e collegamento al pc e supporto da vetro, caratterizzato da un braccio solido e resistente, in grado, grazie a tre perni snodabili, di assumere qualsiasi posizione si voglia, permettendo di adattarsi a ogni situazione. La ventosa è robusta e in grado di resistere senza problemi alle sollecitazioni a cui è sottoposto il mezzo in movimento.

Previ accorgimenti di sicurezza (abbiamo assicurato il navigatore ad un sistema di salvataggio tramite cavi), il sistema navigatore+supporto è stato in grado di superare con successo anche un viaggio in moto, fissandolo direttamente al serbatoio tramite ventosa.

Accendendo il navigatore si accede subito alla schermata di selezione delle funzioni, in modo da poter avviare con un semplice tocco dello schermo il navigatore o la sezione multimediale dedicata alle foto. Oltre a queste due funzioni, nella parte bassa dello schermo troviamo le impostazioni generali (luminosità, lingua e impostazioni energetiche), la possibilità di impostare una password per il dispositivo (a corredo del navigatore è presente un adesivo che segnala la presenza di un pin code di protezione, contro i tentativi di furto), il tasto per il reset e quello per la calibratura del touch-screen.

Cliccando su navigazione veniamo introdotti alla pagina principale, da cui possiamo iniziare a navigare scegliendo una destinazione o cercando un punto di interesse fra i molti precaricati. La selezione della destinazione è rapida e intuitiva: una volta impostato il Paese (che nelle successive sessioni non viene più richiesto a meno che non lo vogliamo noi), basta digitare tramite la tastiera su schermo (leggermente lenta a causa del processo di ricerca immediata non appena si digita) la città (o il CAP), la via e il numero. In caso gli ultimi due dati non siano in possesso, è possibile comunque avviare la navigazione.


Durante questo processo, tramite menu opzioni, è possibile salvare la destinazione selezionata, mostrarla sulla mappa o aggiungerla come tappa per un tragitto pianificato, il tutto in modo molto semplice, a differenza di altri prodotti che nascondono nei vari menu tali opzioni. Cliccando su “avvia la navigazione”, infine, il navigatore inizierà a pianificare il tracciato subito dopo aver agganciato il segnale GPS. Nel caso in cui il segnale tardi a arrivare, sarà possibile avviare una demo dell’itinerario in attesa delle coordinate GPS correnti.

A proposito del modulo per la ricezione del segnale GPS, però, bisogna sottolineare la necessità di attesa per agganciare il segnale, non sempre immediato a causa della mancanza di un sistema A-GPS. Dopo un tempo che va dai 30 a 90 secondi, però, il dispositivo aggancia il segnale e non lo perde più, riuscendo a recuperarlo immediatamente anche dopo un tragitto in galleria.

Tornando alla schermata di navigazione, andiamo a vedere le altre opzioni messe a disposizione dal Navigon 2110 Max. Come da classico, ormai, è possibile impostare la destinazione “Casa”, in modo da poterla raggiungere con 2 click dall’accensione del navigatore. Oltre a questa opzione, sempre nella stessa schermata, si può accedere alla mappa e si possono consultare le destinazioni recenti, quelle preferite e gli indirizzi importati da Outlook.


Andando ad analizzare la navigazione vera e propria, ci troviamo di fronte alla classica schermata di navigazione, con il cursore che rappresenta il nostro veicolo in movimento nella mappa. Grazie alle dimensioni dello schermo, però, la schermata di navigazione si presenta molto completa, con molte informazioni e ampio spazio rimanente per la mappa.

Troviamo così la prossima svolta con conteggio a scalare della distanza rimanente, il nome della via corrente e di quella successiva, la velocità del veicolo, i km rimanenti prima dell’arrivo e l’orario previsto. In alto sullo schermo, invece, troviamo le icone sullo stato del segnale GPS, sulle informazioni sul traffico, audio e carica della batteria.

Durante l’uso in modalità navigatore, non possiamo che ritenerci pienamente soddisfatti delle performance del Navigon 2110, sia per quanto riguarda la fluidità della navigazione che per quanto riguarda la navigazione stessa. Diciamocelo, quante volte abbiamo avuto a che fare con navigatori satellitari poco pratici, non in grado di farci capire quale svolta prendere o quale tra due strade affiancate seguire?

Beh, dopo una prova approfondita possiamo dire di non aver trovato tali problemi con questo prodotto, grazie alla tripla indicazione delle svolte (vocale, sulla mappa e tramite icona dedicata) e al sistema che specifica chiaramente tramite icona aggiuntiva la giusta sequenza di svolte per non perdere la “retta via”. A tutto ciò si aggiunge infine la funzione “Reality View Pro”, che mostrerà sullo schermo la “riproduzione” dell’uscita autostradale così come la vediamo, non lasciando alcun dubbio sulla strada da seguire. Dimenticate quindi problemi di uscite sbagliate e ingressi imprevisti in autostrada, con conseguente pagamento del pedaggio per poi essere costretti ad uscire il prima possibile.

Le impostazioni di configurazione, infatti, permettono di costruirsi un sistema di navigazione satellitare ad hoc per le proprie esigenze, scegliendo i limiti di velocità per l’avviso, quali informazioni visualizzare sullo schermo, il tipo di veicolo usato e il tipo di tragitto scelto e l’inclusione o meno di strade a pedaggio. A questo proposito segnaliamo che si può scegliere se permettere le autostrade e se permettere le strade a pedaggio, in modo da poter combinare le due opzioni come più ci aggrada, percorrendo ad esempio i tratti di tangenziale non a pagamento e uscendo prima del casello.

Concludiamo questa analisi con qualche considerazione sulle opzioni aggiuntive. Nel ricalcolo del tragitto il navigatore non mostra prontezza immediata, costringendo qualche volta a rallentare per dargli tempo di ricalcolare. Durante la navigazione, inoltre, si possono attivare le segnalazioni sul traffico e, in caso di problemi o pericoli, tramite un tasto riceveremo le coordinate della nostra posizione da inviare al numero indicato per i soccorsi. Degno di nota, infine, il diario di bordo, in grado di mantenere uno storico di tutti i vostri tragitti.

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Pregnana milanese, MI, Italia
Spedizione verso: Tutto il mondo
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

Regola sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Il venditore non accetterà la restituzione.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
+
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
+
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.