Skip to main content
eBay
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

NUOVO CASCO MOTO CROSS ENDURO OFF-ROAD UFO WARRIOR H1 TRAIL ARANCIO/BIANCO TG XS

Condizioni dell'oggetto:Nuovo con etichette
Quantità:
Error icon
3 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 179,00
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 10,00 - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Santa Maria Capua Vetere, Italia
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 360397631050
Ultimo aggiornamento il 13 apr 2013 11:35:08 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
  



CASCO UFO MOTO CROSS ENDURO

WARRIOR H1 TRAIL

ARANCIO / BIANCO

TG. XS

NUOVA COLLEZIONE 2011

Omologato E11 - 22R-050158/8

Il casco Warrior H1 Ufo Plast è un prodotto completamente Made in Italy
, realizzato dopo una lunga e attenta ricerca verso una migliore protezione, è indicato anche all’uso combinato con i moderni tutori del collo. Nella progettazione è stata usata particolare attenzione alla ricerca del comfort interno (vestibilità e sistema di ventilazione), al design aggressivo e aerodinamico ed al peso contenuto. Tutto questo pensato, realizzato e ottimizzato per il massimo delle perfomances con il top della comodità.

La calotta è stata costruita in due diverse misure per il massimo comfort ed è realizzata con le più moderne tecnologie costruttive, sono state utilizzate diverse tipologie di tessuti stratificati e incrociati (Carbon, Aramidic, Fiberglass and Polyester Resin) inseriti in posizioni prestabilite garantiscono insieme al caratteristico profilo, il massimo delle prestazioni con il minimo peso.
La particolare forma della calotta inferiore è stata studiata per ridurre angoli di collisione con il corpo del pilota, inoltre permette il perfetto abbinamento con i moderni tutori del collo. Il fissaggio della tesina regolabile è garantito da ben 4 viti in alluminio anodizzato.

Il casco Warrior H1 Ufo Plast
 è dotato del complesso sistema di ventilazione M.V.S. (Multi Vent System): nella parte anteriore sono presenti numerose prese d’aria, che convogliano aria fresca direttamente nella calotta, l’interno in EPS è canalizzato per una perfetta distribuzione del flusso d’aria, il calore interno viene dissipato da ben 3 estrattori sulla parte superiore della calotta che lavorano anche a basse velocità di flusso, mentre nella parte posteriore inferiore della calotta ci sono due grandi estrattori che garantiscono il completo ricircolo dall’aria.
L’interno, realizzato in materiali pregiati è completamente estraibile, fissato al casco mediante bottoni automatici a pressione, si suddivide in imbottitura centrale, imbottitura laterale sinistra, imbottitura laterale destra e imbottitura cinturino.


Condizioni di vendita:

 

Responsabilita'

BORROZZINOMOTO non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel negozio ebay BORROZZINOMOTO, anche per ritardata e/o mancata consegna 

del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel negozio ebay, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla BORROZZINOMOTO

 

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel negozio ebay BORROZZINOMOTO, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. BORROZZINOMOTO, pertanto, si riserva la facolta' di

 modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

Ordini

Gli ordini sono accettati tramite Internet (on line), telefonicamente o a mezzo fax al numero 0823/799097.

 

Spedizioni

Le spedizioni relative ai vostri ordini , saranno effettuate esclusivamente con corriere espresso GLS EXECUTIVE o SDA express courier.

Eventuali ritardi potranno essere visualizzati tramite numero di spedizioni, presso i siti relativi al corriere di competenza.

 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel negozio ebay BORROZZINOMOTO, sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

 

Borrozzinomoto – Via dei Romani 11 – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

P.I. 01537390617

Diritto di recesso conforme alle normative vigenti.

 

 

 

METODI DI PAGAMENTO:

 

PayPal: veloce, gratuito e facile da usare.

Bonifico Bancario: 2-3 giorni lavorativi. 

Contrassegno: con solo 5,00 € in più (previo conferma telefonica)

 

 

PER QUALSIASI TIPO DI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI IN ORARI D'UFFICIO ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

 

borrozzinomoto@tetaweb.it

 

OPPURE TELEFONICAMENTE AL NUMERO

0823/799097

Info sul venditore professionale

Borrozzino Antonio & C. sas
Antoniomaria Borrozzino
Via Dei Romani, 11
www.borrozzinomoto.it
81055 Santa Maria Capua Vetere, CE
Italia
Telefono: 0823799097
Fax: 0823587943
Email: ebay@borrozzinomoto.it

Numero registro delle imprese: CCIAA 254988
Numero Partita IVA: IT 03575750611
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Restituzione accettata entro 7 gg dalla ricezione dell'oggetto. Diritto di recesso al netto delle spese di gestione.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00313
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Santa Maria Capua Vetere, Italia
Spedizione a: Europa
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Africa, Medio oriente, Isole Falkland (Islas Malvinas), Figi, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Salomone, Kiribati, Micronesia, Nauru, Niue, Nuova Caledonia, Palau, Papuasia Nuova Guinea, Polinesia Francese, Samoa Occidentale, Tonga, Vanuatu, Wallis e Futuna, Bermuda, Groenlandia, St. Pierre e Miquelon, Jersey, Svalbard and Jan Mayen
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 20.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)