Per ogni acquisto gli acquirenti riceveranno scontrino fiscale.
Su richiesta viene emessa fattura, previo invio di intesatzione completa di partita iva e codice fiscale.
Tipologia di spedizioni possibili
- CORRIERE ESPRESSO
- POSTE PRIORITARIA
Non ci assiumiamo nessuna responsabilita' per pacchi andati persi non assicurati
LE SPEDIZIONI CON POSTE PRIORITARIE NON SONO ASSICURABILI.
Cosa fare al ricevimento della merce
E'nostro inpegno rendere sicure le spedizioni, in ogni caso è bene verificare sempre quanto segue:
che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quelli effettivamente consegnati.
che i pacchi siano integri e non danneggiati.
che tutti i pacchi siano chiusi tramite il nastro adesivo e che non sia tagliato nè danneggiato.
Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario la merce si considera consegnata correttamente.
In caso di dubbi, consigliamo di accettare la merce "con riserva" (l'autista che effettuerà la consegna è tenuto a darti ogni indicazione eventualmente necessaria).
Garanzie sui Prodotti - Assistenza tecnica
La garanzia non è applicabile qualora:
la merce venga manomessa o danneggiata dal cliente.
i prodotti non siano integri ovvero non completi di tutta la dotazione originale (eventuali accessori, cavi, manuali d’uso ecc.).
i prodotti, rientrino presso i nostri magazzini, danneggiati a causa di un inadeguato imballaggio.
Non è altresì applicabile la garanzia in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.
Fanno eccezione alle regole sopra descritte i prodotti definibili consumabili o usurabili, come ogni supporto magnetico registrabile;
vi fanno altresì eccezione i prodotti sottoposti a normale usura come cavi o adattatori.
Per tali tipologie di prodotti la denuncia del malfunzionamento deve essere inoltrata entro 30 giorni dal ricevimento.
Le sostituzioni di eventuali prodotti non funzionanti alla consegna, avvengono solo se espressamente previste dal fornitore.
In questo caso i tempi di sostituzione o di riparazione dipendono esclusivamente dalla casa produttrice.
Nel caso in cui non possiamo rendere al Cliente il prodotto in garanzia (sostituito o riparato),
possiamo a nostra discrezione alla restituzione dell’importo pagato (escluse le spese di spedizione sostenute) o alla sostituzione con un prodotto di pari valore o superiore.
I tempi per la sostituzione e la riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Non rispondiamo in alcun modo dei danni per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzione
Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà da noi risarcito nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura come da autorizzazione al reso.
La rispedizione del prodotto riparato o sostituito sono a carico nostro.