Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile.

Altro dallo stesso venditore Feedback sui nostri suggerimenti

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  LCD Controller 3DRAG per scheda SANGUINOLOLU - IN KIT - 7100-FT1078SK

LCD Controller 3DRAG per scheda SANGUINOLOLU - IN KIT - 7100-FT1078SK

Informazioni sul venditore

100% Feedback positivo
Visita il Negozio:
dual2shock
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Nuovo
Error icon
2 disponibili / 1 venduto
Inserisci $qty_dummy$ o meno come quantità Inserisci 1 come quantità Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $qty_dummy$ acquisti Inserisci 1 o più come quantità Inserisci un numero più basso Scegli una quantità minore di $qty_dummy1$ o uguale a $qty_dummy$ Puoi scegliere solo una quantità uguale a $qty_dummy$
Prezzo:
EUR 61,56
 
 
Spedizione:
GRATIS Espressa | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
MILANO, Italia
 
Spedizione verso:
Europa
Consegna:
Pagamenti:
PayPal Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento  |  Vedi le informazioni per il pagamento
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:
Numero oggetto eBay:
141251054554
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Ultimo aggiornamento il  30 mag 2014 00:19:27 CEST  Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
 
dual2shock

dual2shock

100%
Visita il Negozio:   dual2shock

Dotata di encoder rotativo, display LCD e slot per schede SD card, questa scheda permette di controllare la stampante 3Drag e stampare senza l'ausilio di un computer. Consente di avere sotto controllo e in tempo reale, temperatura, accelerazione, velocità, flow rate, preriscaldamento, blocco e rilascio dei motori, posizionamento del piano o dell’estrusore. Permette inoltre l’avvio automatico o manuale della stampa. La scheda viene alimentata direttamente dalla scheda di controllo della 3DRAG.

 

Perchè è stata realizzata

Una delle caratteristiche delle stampanti 3D è la relativa lentezza nella stampa: per quanto la meccanica di 3Drag sia in grado di raggiungere e superare la velocità 100 millimetri al secondo per la stampa, un oggetto richiede comunque decine di minuti se non ore per essere portato a termine. Basta un fill un po’ impegnativo o un pezzo massiccio per entrare nell’ambito delle ore, mentre chi è ormai abituato a stampare più parti in un sol colpo, organizzandole sul piatto di stampa, sa che può essere necessaria la nottata per stampare tutto. In tutto questo tempo è necessario inviare alla stampante le istruzioni in
G-Code per controllarne i vari movimenti fino al termine della costruzione del modello in stampa. In pratica un notebook, un PC o un altro computer deve restare acceso e collegato, con il programma di stampa in funzione.
E se uno ha a disposizione solo un notebook e vuole poterlo spostare in un’altra stanza per continuare a lavorare? Oppure deve uscire di casa, sempre con il notebook? Con la stampante in stampa non si può far altro che aspettare il termine del processo, oppure si può rinunciare alla stampa in corso. La soluzione al problema è l’aggiunta delle funzionalità per la stampa autonoma, ovvero l’aggiunta di una scheda SD contenente i file da stampare, un pannello LCD con cui visualizzare stato, menu e comandi per la stampante e infine un sistema di selezione e input. Tutti dispositivi che normalmente si collegano a un Arduino e la nostra stampante, come molte altre RepRap, ha proprio un Arduino come cuore.

con PC e senza PC

Nel realizzare il sistema di stampa autonoma, Erik van der Zalm ha studiato una soluzione completa e di grande comodità: l’utente può gestire un approccio di tipo “carica, bufferizza e stampa” che libera il PC dopo aver trasferito su SD il file da stampare, oppure “stampa da SD” senza che il PC entri a far parte del processo, interamente gestito dal display LCD aggiunto alla stampante. Come vedremo in fase di messa in opera e collaudo, l’obiettivo di rendere 3Drag e le stampanti dotate di questo firmware delle vere stampanti autonome è stato pienamente raggiunto; nella stampa di file presenti su SD, ma con la stampante collegata a un pc, grazie alla serie di messaggi e comandi che il firmware ricetrasmette via seriale con il computer ospite si ha un controllo del processo di stampa ancora completo di tutte le opzioni che offrono i migliori pacchetti di stampa da PC. Senza PC, tramite il display e l'encoder, abbiamo il controllo in tempo reale di temperatura, accelerazione, velocità, flow rate, preriscaldamento, blocco e rilascio dei motori, spostamenti e tutto il controllo del posizionamento del piano o dell’estrusore, più l’avvio della stampa in manuale o in automatico tramite autostart.

 

SD carica? via alla stampa!

Se a questo punto avete preparato un file adatto alla vostra prima stampa di prova ed è sulla scheda SD presente nello slot del pannello aggiuntivo, potete procedere alla vostra prima vera stampa autonoma. Iniziate con l’accensione della stampante senza collegamento al PC, quindi quando apparirà la scritta “Printer ready…” potete inserire la scheda SD e vedere se sul display appare “Card inserted”. A questo punto con un clic entrate nel menu principale, dal quale scegliete “card menu” e successivamente il vostro file da stampare. Prima di iniziare la stampa, potreste voler sperimentare un po’ con i comandi di controllo (temperatura, spostamento ecc.) e questo non può che aumentare la familiarità con le funzioni disponibili. Ricordate che durante la stampa avete ancora la possibilità di intervenire sui parametri di stampa così come potete fare da Repetier-Host. Per motivi pratici e di com’è costruita l’interfaccia, vi assicuriamo che tutto quello che potevate fare da computer per controllare la stampante è ancora possibile tramite LCD, ma la posizione dei parametri e dei comandi segue una logica specifica. Fate riferimento alla mappa dei menu e confrontatela sia con la scheda dei parametri della EEPROM (su Repetier-Host), sia con le varie funzioni del “Controllo Manuale”, sempre di Repetier.

 

Cosa comprende il kit

Il kit (cod. FT1078SK) per la 3Drag versione 1.0 (che utilizza la scheda Sanguinololu) contiene in più un chip ATmega 1284PU completo di bootloader.

 

 

 

: Pagamenti

Metodi di Pagamento

Le modalit` di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sar` reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potr` pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente ricever` nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partir` non appena l'importo verr` accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verr` informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sar` notificato il cambio dello stato dell'ordine che passer` a Ordine in lavorazione.

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: Ebay 1234.

Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalit` di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito minimo di 5.

Per importi superiori ad 1.000 h richiesto assegno circolare intestato al corriere. Viceversa, per pagamenti in contanti, per rendere piy veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall 70 giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 140 la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

Informazioni sul venditore professionale

dual2shock
stefania d'alessio
via costa 10
20156 milano, MI
Italia

Telefono:02-89073116
Email:stefydual@hotmail.com

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




00105
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: MILANO, Italia
Spedizione verso: Europa
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Accettato
Non disponibile
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.

Ulteriori opzioni di navigazione