Skip to main content
40È disponibile lo sconto percentuale
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

JULIPET ISTANT M/M COTONE ELASTICIZZATO BLU NAVY 6 XL

Condizioni dell'oggetto:Nuovo con etichette
Quantità:
Error icon
5 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 22,90Prezzo scontatoEUR 13,74
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 5,90 - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: 61032 Marotta (PU), Italia
Spedizione in: Europa
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 160557623210
Ultimo aggiornamento il 12 feb 2013 18:02:18 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: Arcte

LUIGIROSSIBIANCHERIA

Visita il mio Negozio eBayLUIGIROSSIBIANCHERIA
 
JULIPET ISTANT M/M COTONE ELASTICIZZATO BLU NAVY 6 XL
 

 

 


modello: Istant

Maglia  mezza manica a girocollo

in cotone elasticizzato.

COLORE: BLU NAVY

Tessuto:  96% cotone
                       4% elastan



Pagamenti
 

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

 

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

 
Spedizione

 

 

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite  corriere espresso SDA (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso SDA (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)

 

Il codice di tracking verrà consegnato solo su richiesta e a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo di 5 stelle

(ebay valuta meno di 5 stelle una valutazione insufficente).

Se per qualsiasi motivo non vi ritenete soddisfatti della merce acquistata contattateci immediatamente per la risoluzione tempestiva del problema prima di rilasciare il feedback.

 
Recesso
 

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:
  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

 

 
Condizioni di utilizzo
 

 

Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Informativa sulla Privacy
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Sistema di gestione eBay® a livello nazionale e internazionale.
Inserzione creata da Maxpho®.
Software per la gestione di negozi eBay® a livello nazionale e internazionale.

Info sul venditore professionale

luigi rossi
luigi rossi
via esino 3
61035 Marotta, PS
Italia
Telefono: 3490764574
Email: luigi.rossi1968@gmail.com

Numero Partita IVA: IT 02117850418

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Regole sulla restituzione non specificate.
Leggi la descrizione dell'oggetto per informazioni relative alle regole sulla restituzione.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00034
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Paga solo EUR 7,90 di spedizione per ordini di 5 o più oggetti idonei di luigirossibiancheria.
Luogo in cui si trova l'oggetto: 61032 Marotta (PU), Italia
Spedizione a: Europa
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 4,00
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)