Skip to main content
eBay
 

IL PROGETTO LAZARUS - Aleksandar Hemon

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
10 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 21,00Prezzo scontatoEUR 17,85
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 3,00 - Posta prioritaria Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 160449561666

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per ... Maggiori informazionisulla condizione
Titolo: Il progetto Lazarus
ISBN-10: 8806194240Formato: Copertina rigida
Casa editrice: EinaudiAnno di pubblicazione: 20100000
ISBN-13: 9788806194246Genere: Narrativa/letteratura
Lingua: ItalianoAutore: Hemon Aleksandar

Informazioni sull'oggetto

Riassunto dei contenuti
Lazarus Averbuch ha diciannove anni e nient'altro che una busta in mano quando una mattina di marzo bussa alla porta del capo della polizia di Chicago. Lazarus è solo uno dei tanti immigrati che provano a tirare avanti nell'America del 1908, un ebreo fortunosamente sopravvissuto ai pogrom dell'Europa orientale e un fratello affettuoso per Olga. Non c'è nulla di minaccioso in lui, vuole solo consegnare quella lettera: ma quando il capo della polizia lo vede - spaventato dalla "fisionomia straniera" del ragazzo afferra la pistola e lo uccide. Immediatamente le autorità costruiscono il caso del sanguinoso anarchico che voleva attentare alla vita del poliziotto: una motivazione più che sufficiente per dare il via a misure ulteriormente repressive nei confronti degli immigrati. Quando un secolo dopo, ai giorni nostri, l'aspirante scrittore Vladimir Brik si imbatte nella vicenda di Lazarus, capisce che deve raccontarla: anche lui è un immigrato - è arrivato da Sarajevo poco prima ...

Caratteristiche
Numero di pagine305
EditoreEinaudi
Dimensionioctavo edition (da 20 a 28 cm)
Disponibilitàin commercio

Informazioni Editoriali I.E. S.p.A. è titolare di alcuni dei contenuti informativi presenti in questa pagina. Tutti i diritti riservati.

Lothariel CD&DVD Store

Visita il mio Negozio eBayLothariel CD&DVD Store
Lazarus Averbuch ha diciannove anni e nient'altro che una busta in mano quando una mattina di marzo bussa alla porta del capo della polizia di Chicago. Lazarus è solo uno dei tanti immigrati che provano a tirare avanti nell'America del 1908, un ebreo fortunosamente sopravvissuto ai pogrom dell'Europa orientale e un fratello affettuoso per Olga. Non c'è nulla di minaccioso in lui, vuole solo consegnare quella lettera: ma quando il capo della polizia lo vede - spaventato dalla "fisionomia straniera" del ragazzo afferra la pistola e lo uccide. Immediatamente le autorità costruiscono il caso del sanguinoso anarchico che voleva attentare alla vita del poliziotto: una motivazione più che sufficiente per dare il via a misure ulteriormente repressive nei confronti degli immigrati. Quando un secolo dopo, ai giorni nostri, l'aspirante scrittore Vladimir Brik si imbatte nella vicenda di Lazarus, capisce che deve raccontarla: anche lui è un immigrato - è arrivato da Sarajevo poco prima dello scoppio della guerra nei Balcani - e solo riportando in vita il "suo" Lazzaro, riuscirà a placare i fantasmi che lo tormentano. Insieme all'amico Rora - fotografo di guerra, giocatore d'azzardo, gigolò e straordinario bugiardo - si mette sulle tracce di Lazarus in un viaggio che li porterà ad attraversare l'Europa, in un crescendo di avventure (ma soprattutto disavventure) in cui la frontiera più attraversata è quella tra la realtà e l'immaginazione letteraria.

  • Titolo: Il progetto Lazarus
  • Autore: Hemon Aleksandar
  • Traduttore: Balmelli M.
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Supercoralli
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • ISBN: 8806194240
  • ISBN-13: 9788806194246
  • Pagine: 305
  • Prezzo di copertina: 21,00

SPEDIZIONE:

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

DOMANDE FREQUENTI:

CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIA:



Info sul venditore professionale

Precise Media LTD
Giovanni Nicolussi
Via Ugo Bassi
47893 San Marino
San Marino
Telefono: 3381787111
Fax: 0
Email: ebay@chdvd.it

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00277
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Risparmia fino a EUR 2,50 sulla spedizione acquistando oggetti idonei da lothariel.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
EUR 5,00 facoltativa

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 5,00
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)