Skip to main content
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

HUB MOLTIPLICATORE 10 PORTE USB 2.0 / 1.1 / WIN MAC COMPLETO DI ALIMENTATORE

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
Più di 10 disponibili / 1 venduto
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 13,95
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 1,80 - Posta prioritaria Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: San Pietro, Italia
Spedizione in: Italia
Pagamenti:
PayPal, Visa/MasterCard, Amex | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 370597183887
Ultimo aggiornamento il 07 mar 2013 20:13:25 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
  

Terry shop on line

Visita il mio Negozio eBayTerry shop on line
Click for full size image.
HUB MOLTIPLICATORE 10 PORTE USB 2.0 / 1.1 / WIN MAC
Descrizione
 

HUB USB per PC con 10 porte usb per connettere al computer fino a 10 periferiche contemporaneamente, possiamo collegare 10 pen drive .
Spesso il nostro computer non ha di serie più di 6 porte USB, con questo potremo espandere la potenzialità e collegare stampati, pen drive, lettori di card ecc.. tutto senza dover scollegare i dispositivi collegati. A differenza dei normali hub usb questo è dotato di una presa indipendente per connettere un alimentatore esterno (non incluso) nel caso in cui ci sia maggiore necessità di alimentazione. Dotato di un pulsante on / off possiamo accendere e spegnerlo direttamente lasciando il cavo usb inserito.

Inoltre integra uno speciale circuito elettronico di protezione per le sovracorrenti derivate da possibili cortocircuiti.

Caratteristiche tecniche:

  • Hub usb 10 porte 2.0 / 1.1
  • Led centrale che indica il collegamento
  • USB 2.0 velocità di trasferimento fino a 480 Mbps
  • Alimentatore: 500MA
  • Compatibilità: win98se / me / 2000 / xp / vista / mac os 8.6 /
  • Dimensioni: 10 x 6 x 2 cm

 

La confezione contiene:

  • Nr. 1 HUB 10 porte

 

Click for full size image.
Payment Details

Il pagamento deve avvenire nelle ore successiva all'acquisto, vi sara' inviata una mail con tutti i dati


compresi i dati per l'eventuale bonifico bancario


I Pagamenti accettati sono

  1. Pay Pal
  2. Bonifico Bancario
  3. Vaglia Ordinario
  4. Invio di assegno non trasferibile solo mezzo raccomandata RR
  5. contrassegno ( con un costo agginto di euro 8)

Non sono Pagamenti accettati

  1. L'invio di denaro in busta
  2. posta pay
  3. carte ricaricabili
Shipping Details

 

Grazie per essere arrivati nelle nostre pagine, il nostro sito si rinnova nella forma e nel contenuto, cercando di dare maggiore chiarezza ai nostri clienti, stiamo cercando di migliorarci per fornire la massima trasparenza e i miglio servizi


I nostri obbiettivi

    1. Ridurre ed in alcuni casi abolire le spese di trasporto

Rendere i servizi di vendita e fatturazione + veloci

  1. Assistere in post vendita i nostri clienti
  2. Contattare ed essere contattati per avvicinarci continuamente alla clientela.


Per migliorare abbiamo comunque bisogno del vostro aiuto


Ad ogni transazione vi preghiamo di compilaresempre il check out prima del pagamento

inserendo sempre il vostro indirizzo e il numero telefonico

potete farlo direttamente da ebay nella vostra pagina

quando trovate la casellainviate un messaggio al venditore nella pagina di acquisto.

 

Una volta valutato il nostro prodotto aver letto bene la descrizione ed eventualmente mandato una domanda al venditore, potete comprarlo, l'acquisto è vincolante al pagamento che puo' essere con i seguenti modi

 

  1. PayPal (senza costi aggiunti e immediato)
  2. Bonifico Bancario ( dai 3 ai 5 giorni per l'accredito)
  3. Contrassegno ( Immediato ma con un costo del servizio di 8.00 euro)
  4. vaglia ordinario (fino a 7 giorni)

 

 

Dopo il pagamento e atteso l'effettivo incasso (tranne per il contrassegno) l'oggetto verra messo in lavorazione, passera' quindi alla Fatturazione e all'imballaggio.

 

I tempi per queste procedure sono stimati dalle 48 alle 96 ore lavorative

 

Sono esclusi i gironi di Sabato e Domenica a questi tempi va aggiunto il tempo di percorrenza dei corrieri e relativa consegna

in pratica una spedizione puo' impiegare fino a 7-8 giorni per arrivare a destinazione

Ovviamente ci sono dei casi in cui la procedura è piu' veloce e arriva in meno di 24 ore.

 

 


Additional Information

 

E’ possibile fare una proposta d’acquisto?
 
No, i prezzi pubblicati e le spese di consegna non sono trattabili.
 
Informazioni spedizioni combinate
 
Chi desidera fare acquisti multipli puo' farli la spesa di spedizione sara' al massimo di 12,00 euro per pacchi fino a 20.kg (pesso volumetrico)
 
Come e quando avverrà la consegna del prodotto ?
 
I tempi di imballaggio e di consegna dei prodotti, possono variare in base alla tipologia di articolo acquistato e in base alla tipologia di spedizione offerta nell' inserzione. Il processo di spedizione prodotto, parte 24 ore dopo l'avvenuto pagamento e la conferma del cliente, e la consegna avviene solitamente entro le 24/72 ore.
 
Cosa succede se alla consegna non sono in casa? Cosa succede se il pacco non viene consegnato e ritorna al negozio?
 
Innanzitutto è importante al momento dell'ordine indicare un indirizzo dove ci sia abitualmente qualcuno. Ma nel caso il destinatario dovesse essere assente il corriere lascia un avviso con recapito telefonico al fine di riaccordarsi per la consegna. Se il pacco non viene consegnato e ritorna in sede per riaverlo occorre pagare nuovamente le spese di ri-spedizione.
 
Si puo' ritirare in sede?
 
 No non abbiamo il servizio pick and pay.
 
Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme ?
 
La  Terry shop 74 garantisce sempre la conformità dei prodotti acquistati e prima di spedire effettua il controllo dell' oggetto. Se alla consegna della merce il pacco risultasse danneggiato o manomesso occorre ritirarlo con riserva, ed apporre alla firma sulla bolletta la dicitura "ACCETTO CON DIRITTO DI RISERVA". Sarà così possibile una volta riscontrato un eventuale danno, essere risarciti. Se il pacco invece fosse danneggiato gravemente si prega di respingere la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO". Nel caso in cui invece la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattare il nostro numero assistenza o inviare un email.
 
Ho ricevuto l'oggetto, ma non sono soddisfatto e vorrei il rimborso (DIRITTO DI RECESSO).
 
Nel caso in cui invece la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattare il nostro numero assistenza o inviare un email. info@terryshop74.com tel 081 19301570  fax 081 19722143  Ho ricevuto l'oggetto, ma non sono soddisfatto e vorrei il rimborso (DIRITTO DI RECESSO). Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce . Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce. All’interno dei dieci giorni, rispettivamente tre mesi, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata. La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto. La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così è stato previsto nel contratto. Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi, salvo che il negozio web lo garantisca ugualmente: * per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; * per beni deperibili o che si modificano velocemente; * per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore; * per l’acquisto di giornali o riviste; * per scommesse o lotterie; * per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.

 

E’ possibile fare una proposta d’acquisto?

 

No, i prezzi pubblicati e le spese di consegna non sono trattabili.

 

Informazioni spedizioni combinate

 

Chi desidera fare acquisti multipli puo' farli la spesa di spedizione sara' al massimo di 12,00 euro per pacchi fino a 20.kg (pesso volumetrico)

 

Come e quando avverrà la consegna del prodotto ?

 

I tempi di imballaggio e di consegna dei prodotti, possono variare in base alla tipologia di articolo acquistato e in base alla tipologia di spedizione offerta nell' inserzione. Il processo di spedizione prodotto, parte 24 ore dopo l'avvenuto pagamento e la conferma del cliente, e la consegna avviene solitamente entro le 24/72 ore.

 

Cosa succede se alla consegna non sono in casa? Cosa succede se il pacco non viene consegnato e ritorna al negozio?

 

Innanzitutto è importante al momento dell'ordine indicare un indirizzo dove ci sia abitualmente qualcuno. Ma nel caso il destinatario dovesse essere assente il corriere lascia un avviso con recapito telefonico al fine di riaccordarsi per la consegna. Se il pacco non viene consegnato e ritorna in sede per riaverlo occorre pagare nuovamente le spese di ri-spedizione.

 

Si puo' ritirare in sede?

 

No non abbiamo il servizio pick and pay.

 

Come mi devo comportare se ricevo un oggetto danneggiato o non conforme ?

 

La Terry shop 74 garantisce sempre la conformità dei prodotti acquistati e prima di spedire effettua il controllo dell' oggetto. Se alla consegna della merce il pacco risultasse danneggiato o manomesso occorre ritirarlo con riserva, ed apporre alla firma sulla bolletta la dicitura "ACCETTO CON DIRITTO DI RISERVA". Sarà così possibile una volta riscontrato un eventuale danno, essere risarciti. Se il pacco invece fosse danneggiato gravemente si prega di respingere la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO". Nel caso in cui invece la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattare il nostro numero assistenza o inviare un email.

 

Ho ricevuto l'oggetto, ma non sono soddisfatto e vorrei il rimborso (DIRITTO DI RECESSO).

 

Nel caso in cui invece la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattare il nostro numero assistenza o inviare un email. info@terryshop74.com tel 081 19301570 fax 081 19722143 Ho ricevuto l'oggetto, ma non sono soddisfatto e vorrei il rimborso (DIRITTO DI RECESSO). Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce . Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce. All’interno dei dieci giorni, rispettivamente tre mesi, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata. La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto. La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così è stato previsto nel contratto. Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi, salvo che il negozio web lo garantisca ugualmente: * per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; * per beni deperibili o che si modificano velocemente; * per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore; * per l’acquisto di giornali o riviste; * per scommesse o lotterie; * per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.

|     Feedback   |   About Me   |   Other Auctions   |
eBay templates
eBay templates at BiggerBids.com.

Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

Info sul venditore professionale

TERRY SHOP 74 Di Ragghianti Luigi
LUIGI RAGGHIANTI
VIA nazionale trav brunelleschi 141
84018 SCAFATI, SA
Italia
Telefono: 3392267193
Fax: 09119722143
Email: sales@terryshop74.com
POTETE CONTATTARCI OGNI GIORNO DALLE 9.30 ALLE 12.00 AI NUMERI 08119301570 OPPURE 3392267193 . Siamo venditori professionali tutti i nostri prodotti sono Fatturati e garantiti

Numero Partita IVA: IT 04300690650

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
ACCETTIAMO LA RESTITUZIONE

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: San Pietro, Italia
Spedizione a: Italia
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Visa/MasterCard, Amex
Accettato
Non disponibile
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Assegno
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

TUTTE LE ISTRUZIONI VERRANNO INVIATE VIA MAIL A TRANSAZIONE COMPLETATA
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)