|

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  HERCULES HERCULES DJ CONTROL MP3 LE PER MAC/WIN - NO SCHEDA AUDIO [6401034]

HERCULES HERCULES DJ CONTROL MP3 LE PER MAC/WIN - NO SCHEDA AUDIO [6401034]

Informazioni sul venditore

99% Feedback positivo
Visita il Negozio:
zetastore
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Nuovo
Prezzo:
EUR 78,52
Dove si trova: Italia
Nuovo
Spedizione:
EUR 6,42 Standard | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Magazzino Fornitore , Italia
 
Spedizione verso:
Italia
Consegna:
Pagamenti:
PayPal Bonifico bancario  |  Vedi le informazioni per il pagamento
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:
Numero oggetto eBay:
141335934905
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
 
Graphic-Land.it - Template Inserzioni Ebay Gratis - Colore Azzurro
 

HERCULES HERCULES DJ CONTROL MP3 LE PER MAC/WIN - NO SCHEDA AUDIO [6401034] 

 

 

                                    Codice Prodotto: BPMB0305725 

HERCULES DJ CONTROL MP3 LE PER MAC/WIN - NO SCHEDA AUDIO [6401034]

Prezzi, immagini e specifiche tecniche sono puramente indicative, fa fede il codice del prodotto riportato nel titolo.
Zetashop declina ogni responsabilità per eventuali errori di battitura dell'annuncio.


SPEDIZIONE

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o  più colli in un unica spedizione. Può capitare che per alcuni acquisti multipli le spese di spedizione aumentino in base al peso e al volume dell'articolo. Per informazioni contattarci al seguente indirizzo di posta (info@zetashop.it)

Tipo Corriere
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio. La scelta del corriere è a nostra unica discrezione
 
Tracking della spedizione
Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio. Per
avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (info@zetashop.it) il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!

Tempi di imballaggio e spedizione
I tempi di spedizione sono quelli indicati nell'inserzione, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci.



PAGAMENTI
PayPal - Il modo sicuro per pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it
Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed è immediato.


Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno visualizzati durante il procedimento di pagamento, in alternativa potete richiederli via e-mail dopo l'acquisto.
E' un metodo sicuro e certificato. La spedizione parte dopo 3/4 giorni lavorativi dal pagamento perchè bisogna accertare la ricezione dell'accredito, per ovviare a questo e velocizzare la spedizione invitiamo a mandarci copia della presa in carico del bonifico.



CONDIZIONI DI VENDITA

Il commercio online  come disposto dal D.Lgs. 59/2010, obbliga il venditore alla sola registrazione nel registro dei corrispettivi. Il documento fiscale può essere richiesto dal cliente. Ai fini della garanzia è valida la ricevuta elettronica che si ottiene al momento del pagamento.

 
Fatture e Documenti Fiscali
Siamo venditori professionali, rilasciamo fattura su esplicita richiesta all'atto del pagamento.
Per ricevere la fattura bisogna richiederla direttamente utilizzando le note di Ebay, o scrivendo all'indirizzo di posta (info@zetashop.it) Per la corretta fatturazione è necessario fornire i seguenti dati:

- Ragione sociale
- Partita iva
- Codice fiscale (per privati)

Privacy e Tutela dei Dati Personali

Zetashop opera nel rispetto del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e delle successive modifiche. Effettuando un ordine i clienti autorizzano tacitamente il titolare del trattamento dei dati personali a fornire al personale e a terze società i dati necessari all' espletamento delle procedure necessarie per l'evasione dell' ordine, delle formalità fiscali e del servizio di assistenza post-vendita. 

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere a controllare:

- La corrispondenza del numero dei colli con quello indicato nella bolla di consegna;
- L’integrità dell’imballo che non deve essere danneggiato o comunque alterato; (consigliamo di accettare con riserva di controllo anche i pacchi che risultano integri e senza segni di danneggiamento)

Tutti i pacchi ritirati senza riserva di controllo in caso di danneggiamenti subiti durante il trasporto non potranno essere sostituiti o rimborsati.

Confezioni BULK:

tutti i prodotti che nel titolo riportano la dicitura BULK saranno spediti senza scatola originale, dentro una busta trasparente o di carta.

Cancellazione ordini:
Zetashop si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
-articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
-articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;

in tal caso verrà effettuato il totale rimborso entro 24h dall'annullamento dell'ordine.

Evidenziamo inoltre che le anomalie riscontrate sui prodotti per problemi riconducibili al trasporto dovranno essere contestate al corriere, anche nel caso di “ritiro con riserva”, nel termine massimo di cinque giorni dal ricevimento per cui consigliamo di verificare subito l’integrità del prodotto avvisandoci con tempestività.
Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame.
Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque ) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Zetashop a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia

 

GARANZIE

Tutti i prodotti commercializzati da Zetashop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il DDT, tutti i tagliandi che troverà applicati al pacco o Fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, non che i costi di trasporto, se sostenuti da Zetashop.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.
Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Zetashop, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia, potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
Nessun danno può essere richiesto a Zetashop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.




FEEDBACK E GRADIMENTO

Il feedback è lo strumento con il quale i nostri clienti testimoniano il gradimento e la qualità del servizio. 

UN FEEDBACK NEGATIVO NON RISOLVE I PROBLEMI.   Qualora abbiate un problema con un ordine o non siate soddisfatti del servizio ricevuto, prima di lasciare un feedback negativo o un numero di stelline basso, vi invitiamo a contattarci per comprendere le ragioni di tale insoddisfazione e trovare soluzione.  Per noi la soddisfazione del cliente è la cosa più importante e possedere un feedback alto significa poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti.



DIRITTO DI RECESSO

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine PERENTORIO di 10 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento della merce.

IL DIRITTO DI RECESSO È SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:
1 -La merce corredata dellaricevuta fiscale (se presente) dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). L’integrità del bene è infatti, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Zetashop accerti:
- l'usura, anche parziale, del bene e di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
2 - Eventuali mancanze nella confezioni o segni d’uso sul bene, la cui rilevanza è rimessa alla valutazione discrezionale di Zetashop (ad esempio rimozione di sigilli o protezioni posti dalle case produttrici) saranno rilevanti al fine della valutazione sulla diminuzione di valore del bene, con conseguente riduzione della somma riaccreditata al cliente.
3 - Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
4 - Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta aperti.
5 - La difformità tra l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto e quanto ricevuto dal cliente, relativamente ad elementi accessori quali il colore, le dimensioni o altro, non è motivo valido per operare il diritto di recesso.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:
6 - Preso atto di quanto sopra, per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare, entro dieci giorni lavorativi decorrenti dal momento della consegna, a Zetashop una comunicazione contenente la volontà di recedere a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Zetashop di Zennaro Manuel
via San Biagio 56/2 - 35020 Codevigo (PD)
La comunicazione del recesso può essere inviata inoltre mediante email inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.

7 - Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Zetashop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si richiede di inserirla in una seconda scatola

8 -In base all’art. 67 comma 3 Codice del Consumo, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente, non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
9 - In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Zetashop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
10 - Si consiglia di effettuare l’assicurazione della spedizione, Zetashop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
11 - Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Zetashop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, corrispondente alla diminuzione di valore del bene e quale contributo alle spese di ripristino.
12 - Fatto salvo quanto previsto al punto precedente, Zetashop provvederà a rimborsare al cliente l'importo relativo all'acquisto della merce, entro 30 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
13 - Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Zetashop, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.


PRIVACY E TUTELA DEI DATI PERSONALI

Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche

 

 

 
Graphic-Land.it - Grafica Personalizzata Template Inserzioni e Negozi Ebay. Siti Ecommerce con Prestashop, Ecommerce per Dropshipping e molto Altro!

Inserzione creata con DropSheep PRO

Informazioni sul venditore professionale

Zetashop di Zennaro Manuel
MANUEL ZENNARO
VIA SAN BIAGIO 56/2
35020 CODEVIGO, PD
Italy

info@zetashop.it zetashop@pec.it
Numero registro delle imprese: ZNNMNL82D11C638L
Numero Partita IVA: IT 04726310289
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Magazzino Fornitore , Italia
Spedizione verso: Italia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
IVA: 22.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Accettato
Non disponibile
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.

Ulteriori opzioni di navigazione