Skip to main content
Spedizione gratuita
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

GRUPPO TERMICO MALOSSI 209cc APRILIA SPORTCITY 125/200

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
2 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 320,00
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:GRATIS  - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 110896673210
Ultimo aggiornamento il 12 giu 2012 12:04:51 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Motore e Trasmissione opzioni: Cilindri, Pistoni e Bielle
Categoria: Motore e Trasmissione  

jollymotoricambi

Visita il mio Negozio eBayjollymotoricambi

GRUPPO TERMICO MALOSSI PER

APRILIA SPORTCITY 125 / 200

 (per modelli raffreddati a liquido)



codice: 3111473


GRUPPO TERMICO DIAMETRO 74, COMPLETO DI TUTTO L'OCCORRENTE PER IL MONTAGGIO

QUESTO GRUPPO TERMICO COMPRENDE:

- PISTONE
- SERIE GUARNIZIONI
- SPINOTTO
- SERIE SEGMENTI E BOCCOLE DI CENTRAGGIO
- 2 SIGER PER SPINOTTO
- POTENZA: 21,5hp



Info sul venditore professionale

Jolly Moto
Roberto Rasera
via alla chiesa di geminiano 12
16162 Genova, GE
Italia
Telefono: 0107499752
Email: info@jollymotoricambi.it

Numero Partita IVA: IT 02895020101

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Ai sensi e per gli effetti del D.lvo. 15 gennaio 1992 n.50 e successive modifiche ed integrazioni è attribuito al cliente il diritto di recesso. Tale diritto garantisce la possibilità per il cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto di acquisto. Tale comunicazione dovrà essere inoltrata mezzo posta elettronica (email) o mezzo posta raccomandata. L'avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per l’applicazione dell'esercizio del diritto di recesso. In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce. La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente. Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate. La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata. Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso. Le spese di spedizione sono a carico del consumatore. Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita, esclusivamente tramite la transazione originaria. In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00257
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Nazionale: EUR 2,00 facoltativa
Internazionale: Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Contrassegno - EUR 5,00
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)