GARANZIA
I prodotti venduti beneficiano della garanzia di conformità a partire dalla data di consegna del prodotto (direttiva comunitaria n° 99/44/CE del 25 maggio 1999 relativa ad alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo).
Attenzione: la garanzia non si applica alle parti soggette ad usura, alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l’impiego di un’installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso, un utilizzo del prodotto a fini commerciali o collettivi, l’utilizzo di periferiche e/o accessori e/o prodotti di consumo inadatti).
Nel caso in cui le riparazioni non siano coperte dalla garanzia, la DeltaStore-Technology stabilirà un preventivo per le stesse. Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente.
I prodotti dovranno essere rispediti mediante corriere espresso.
E’ comunque possibile, pagando solo le spese di spedizione, che in questo caso risulteranno notevolmente inferiori all’invio dell’intero prodotto, ricevere direttamente al proprio domicilio, i ricambi utili per la riparazione. La DELTASTORE-Technology, si riserverà il diritto di valutare caso per caso, la soluzione migliore al fine di garantire il miglior servizio di assistenza tecnica. Tutte le comunicazioni, dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: assistenza.dst@alice.it. Quale che sia il problema del prodotto, si dovrà obbligatoriamente fornire una copia della fattura e dal buono di ritorno.