| | |
|
F200 KIT 4 CERCHI 7*17 X MINI COOPER S ONE WORKS WHITE
|
Specifiche dell'oggetto | ||||||||||||||||||||||||
|
Categorie del Negozio
|
Dai un'occhiata alle nostre inserzioni! Ricorda di aggiungerci all'elenco dei preferiti!
mod.F200 4pz. 7"x 17" - 4X100 - ET 48 verniciatura WHITE +4 COPPE +4 LOGHI
ADATTABILI SU TUTTE LE: MINI ONE - COOPER - CABRIO II SERIE 2004>07/2006 MINI ONE - COOPER - COOPER S -CABRIO III SERIE 08/2006> MINI CLUBMAN III SERIE 2004>
commercializziamo solo ruote testate e marchiate, con indici di carico e portata pari a ruote originali. Ruote con forature per applicazioni OEM
MONTAGGIO CON BULLONERIA ORIGINALE
Il 31-dic-10 alle 18:22:45 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
|
| nicola pinto | |
| Via Gandhi 57/59/61 70044 Polignano a Mare, BA Italia | Telefono: 080/2072995 Fax: 080/2072994 Email: s4ruote@live.com |
Numero registro delle imprese: n° REA: BA-0537514
Numero Partita IVA: IT 07166980727
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Informazioni sulla restituzione |
Il diritto di recesso consiste nella possibilità per una delle parti contraenti di recedere unilateralmente da un contratto, cancellando tutte le obbligazioni che ne derivano, senza il consenso della controparte e senza andare incontro a penali.
Il recesso unilaterale del contratto deve essere comunicato in forma scritta alla controparte entro un termine stabilito per legge, o diverso termine, purché più favorevole, stabilito nel contratto, in apposita clausola per l'esercizio del diritto di recesso.
La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall'ordinamento italiano.
Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.
Per chi acquista da un rivenditore, è necessario esibire lo scontrino fiscale o la ricevuta come prova dell'acquisto, per poter esercitare il diritto di recesso; non è necessario alcun documento nel caso di una vendita fra privati [senza fonte]. Deve essere comunque ben chiaro che il diritto di recesso non si applica a tutti i beni acquistati direttamente in negozio, ovvero avendone avuto preventivamente visione e possibilità di prendere atto di tutte le caratteristiche: il ripensamento non è riconosciuto come diritto, salvo accordi precedenti la conclusione del contratto presi direttamente con il venditore. Ovvero il diritto di recesso in negozio viene applicato solo ed esclusivamente a discrezione del venditore, non avendo questi alcun obbligo di legge in tal senso.
Prevalendo la legge sulle pattuizioni fra soggetti privati, contratti che prevedano una penale in caso di recesso prima dei 7 giorni oppure un termine inferiore per il recesso anticipato, sono nulli in partenza. In questo caso, la controparte può esimersi dalle obbligazioni scritte nel contratto, anche dopo i 7 giorni per il recesso anticipato, non avendo il contratto di partenza alcuna validità giuridica. |
Domande e risposte su questo oggetto | |||
|
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna stimata* |
|---|---|---|---|
EUR 15,00 | Italia | Corriere espresso | 2-4 giorni lavorativi |
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali | Spedizione assicurata |
|---|---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. | Nazionale: EUR 10,00 facoltativa Internazionale: Non offerta |
| Metodo di pagamento | Preferito/Accettato | Programma eBay per la protezione dell'acquirente |
|---|---|---|
![]() | Pagamento preferito: PayPal | Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni |
Vaglia postale | Accettato | Non disponibile |
Assegno | Accettato | Non disponibile |
Contrassegno - EUR 12,00 | Accettato | Non disponibile |
Bonifico bancario | Accettato | Non disponibile |
Accettato | Non disponibile |