Skip to main content
eBay
5È disponibile lo sconto percentuale
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

Dreadfleet Gioco Strategico by Games Workshop Dread Fleet GAWDF-01-60

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
2 disponibili / 3 venduti
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 89,90Prezzo scontatoEUR 85,40
La vendita promozionale scade tra 2 giorni
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:GRATIS  - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: TORINO, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 160688455707
Ultimo aggiornamento il 11 ott 2012 12:13:16 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)
Nuovo/Usato: Nuovo
Lingua/Language:: ItalianoGiocatori/Players:: 2-10
Età/Age:: 12+  

 


Dreadfleet a Board Strategy Game by Games Workshop Dread Fleet GAWDF-01-60

 

Autore/Author:

 Vari
   

Ambientazione/Background:

 Warhammer

 

 

Anno di pubblicazione/Publication year:

 NOVEMBRE 2011
   

Casa editrice/Publisher:

  Games Workshop
   

Stato di conservazione*/State*:

 NUOVO/NEW
   

Note/Note:

  IN ITALIANO
   
   
   

DESCRIZIONE/DESCRIPTION

DISPONIBILEEEE!!!

   
Dreadfleet (uscito il 1° ottobre 2011) è un gioco da tavolo a edizione limitata creato da Phil Kelly per la Games Workshop. Il gioco è basato su battaglie navali nel mondo di Warhammer Fantasy Battle, tema ripreso dal suo predecessore Man O'War.
 

Il gioco riprende e amplia molte meccaniche dell'antenato Man O' War. Si svolge su una tovaglia di tessuto stesa su una superficie piana, raffigurante il mare e creature degli abissi. Altri elementi ambientali sono una serie di isolette che vengono poste sulla mappa in base allo scenario scelto tra quelli presenti nel manuale. I giocatori, che variano numericamente da due a dieci, devono controllare le loro miniature di navi per gli scopi tra i più svariati da loro prescelti, che vanno dall'affondare la flotta avversaria al recuperare e portare in salvo un tesoro da una delle isole. Nel gioco si utilizzano delle particolari carte "fato", che rappresentano gli eventi casuali che si coinvolgono le due flotte (nebbie, mostri marini, tempeste).

Lo svolgimento della partita vede i giocatori effettuare a turni le proprie scelte. Il turno di ogni giocatore è diviso in diverse fasi:

  • Fase 1 (Fase Iniziale): Si verifica chi sarà il primo a muovere una delle proprie navi.
  • Fase 2 (Status): Si cerca di risolvere tutti gli effetti presenti sulle navi (ad esempio, incendi o azioni permanenti) e si completa pescando una carta fato da parte di ciascun giocatore.
  • Fase 3 (Movimento): Le navi eseguono varie azioni, che vanno ai vari ordini del capitano sulla manutenzione e difesa della nave al movimento di questa, fino ad arrivare al cannoneggiamento delle navi avversarie e all'arrembaggio.
  • I turni si susseguirano fino a quando i giocatori non portano a termine il loro obiettivo.


La scatola del gioco comprende in tutto:

  • Regolamento da 98 pagine
  • Tabellone marino da gioco
  • 10 Navi da guerra
  • 10 Basette sceniche
  • 7 Cocche Ausiliarie
  • 1 Drago Ausiliario
  • 1 Dirigibile Ausiliario
  • 7 Isole
  • 5 Relitti di navi
  • 3 Mostri Marini
  • 5 Segnalini Tesoro
  • 12 Dadi
  • 1 Banderuola
  • 2 Timoni
  • 1 Asta da Navigazione
  • 10 Carte Navi da Guerra
  • 55 Carte Danno
  • 40 Carte Fato
  • 12 Carte Ausiliarie
  • 10 Carte Ferita
  • 11 Carte Varie



 


 

 Nei Negozi eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche

Dai un'occhiata alle mie inserzioni.

Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti!

 

   

Metodi di Spedizione


A CHI ACQUISTA PIU' OGGETTI SCONTO SULLE SPESE DI SPEDIZIONE!

NON SI RISPONDE DI OGGETTI SPEDITI CON POSTA PRIORITARIA (NON TRACCIABILE) ANDATI PERSI!!!

NON SPEDISCO PER NESSUN MOTIVO IN CONTRASSEGNO.
IL COSTO PER LA SPEDIZIONE INCLUDE ANCHE LE SPESE PER L'IMBALLO, A CUI PRESTO PARTICOLARE CURA!!!

Foreign Shipping

 

Please contact me in order to know shipment expenses to your country!!
Contacteer mj alstublieft om de verzendkosten door te geven!!
Contactez-moi pour connaitre les frais d'éxpeditions vers votre pays!!

 


Metodi di Pagamento

 

Potete pagare tramite contanti in busta chiusa a vostro rischio e pericolo...
Oppure, tramite vaglia postale...
Oppure, con versamento sul mio conto corrente tramite bonifico bancario, o postagiro...
Oppure, tramite versamento sul mio conto corrente postale tramite bollettino postale.
Oppure tramite Paypal. veloce, facile e sicuro.

 

Methods of Payement

 

You can pay me with cash by registered post at your own risk, by money transfer/Eurogiro on my bank account, or by postal order.

I ACCEPT PAYPAL. FAST&SECURE

 

 

Recesso/Withdrawal

Se per un qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell'oggetto acquistato potete reinviarmelo, entro 10 GIORNI dal suo ricevimento, tramite posta raccomandata. Vi verrà rimborsato l'intero ammontare dell'oggetto tranne le spese di spedizione e le commissioni di e-bay.  Se questa clausola, o le altre, non vi soddisfano vi prego di non fare offerte. Grazie

If for any reason you are not satisfaied about the transaction you can send me back the object within two weeks by registered mail. I'll give you back the entire amount minus the shipping expenses and the e-bay fee.
If you do not agree with my terms please do not bid. Thanks

 

*STATO DI CONSERVAZIONE/STATE

 NUOVO

 MINT

OGGETTO ANCORA NEL CELLOPHAN O NELLA SCATOLA DI IMBALLAGGIO MAI APERTA. IDEALE PER COLLEZIONISTI.

ITEM STILL IN SHRINKWRAP OR IN ORGINAL BOX NEVER OPENED. EXCELLENT FOR COLLECTORS.

 QUASI NUOVO

 NEAR MINT

OGGETTO CHE MANCA DEL CELLOPAN, O LA CUI SCATOLA E' STATO APERTA, MA CHE PROBABILMENTE NON E' MAI STATO USATO. IDEALE PER I COLLEZIONISTI.

ITEM NEW BUT WITHOUT ORIGINAL SHRINKWRAP OR ITEM WITH OPENED BOX. EXCELLENT FOR COLLECTORS.

 OTTIMO

 EXCELLENT

NON LO SI PUO' CONSIDERARE QUASI NUOVO PER DEI PARTICOLARI COME POTREBBERO ESSERE DELLE RIGHE DOVUTE ALLA POLVERE, O UNA LEGGERA OPACITA'.  DIFETTI CHE SONO COMUNQUE MINIMI E NON ESTESI.

ITEM WITH MINOR IMPERFECTIONS AS SCRATCH DUE TO POWDER OR OTHER VERY LIMITED IMPERFECTIONS.

 MOLTO BUONO

 VERY GOOD

OGGETTO CHE PROBABILMENTE E' STATO USATO, POCO, MA USATO. PUO'  PRESENTARE ALCUNI SEGNI DEL TEMPO COME LE PAGINE LEGGERMENTE GIALLE O PICCOLE PIEGHE.

ITEM PROBABILY NOT MUCH USED BUT USED. IT COULD SHOW SOME LITTLE CREASES OR SHEETS NOT COMPLETELY WHITE.

 BUONO 

 GOOD

LA MAGGIOR PARTE DEGLI OGGETTI USATI RICADE IN QUESTA CATEGORIA. L'OGGETTO PUO'  PRESENTARE DIFETTI COME SCRITTE A MATITA, PIEGHE ANCHE ESTESE, PAGINE INGIALLITE.

MOST OF THE ITEMS FALL IN THIS CATEGORY. ITEM COULD SHOW IMPERFECTIONS AS PENCIL SIGNS, MINOR OR\AND MAJOR CREASES, YELLOW SHEETS AND SIMILARS.

 DISCRETO

 FAIR

L'OGGETTO E' STATO USATO A LUNGO E SI VEDE. POSSONO ESSERE PRESENTI SCRITTE A MATITA O A BIRO (QUESTE ULTIME LIMITATE), DIVERSE ED ESTESE PIEGHE, TAGLI DI MINORE ENTITA', SPIGOLI ARROTONDATI.

ITEM HAS BEEN USED FOR A LONG TIME. IT COULD SHOW IMPERFECTIONS AS PENCIL OR\AND PEN SIGNS (IN ANY CASE LIMITED PEN SIGNS), MANY AND LARGE CREASES, CORNERS ROUNDED.

 POVERO

 POOR

L'OGGETTO E' USABILE MA MOSTRA TUTTA UNA SERIE DI DIFETTI CHE NON STO NEANCHE AD ELENCARE. CONSIGNIATO AI SOLI GIOCATORI.

ITEM IS STILL USABLE BUT SHOWS A LOT OF IMPERFECTIONS THAT WILL BE TOO LOG TO LIST. FOR PLAYERS ONLY.


 

TRADING ASSISTANT

Se avete bisogno di assistenza per vendere i vostri oggetti o avete problemi con altri acquirenti\venditori rivolgetevi tranquillamente a me. Saprò aiutarvi al meglio.



 

Info sul venditore professionale

Mondiversi di Amos Pons
Amos Pons
C.so Regina Margherita 210 A\B Bis
10144 Torino, TO
Italia
Telefono: 3404188505
Email: mondiversistore@gmail.com

Numero registro delle imprese: 1081530
Numero Partita IVA: IT 09801210015

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Se per un qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell'oggetto acquistato potete reinviarmelo, entro 10 GIORNI dal suo ricevimento, tramite posta raccomandata. Vi verrà rimborsato l'intero ammontare dell'oggetto tranne le spese di spedizione e le commissioni di e-bay. Se questa clausola, o le altre, non vi soddisfano vi prego di non fare offerte. Grazie If for any reason you are not satisfaied about the transaction you can send me back the object within two weeks by registered mail. I'll give you back the entire amount minus the shipping expenses and the e-bay fee. If you do not agree with my terms please do not bid. Thanks

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00505
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: TORINO, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

VEDI LA DESCRIZIONE LOOK AT THE DESCRIPTION
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)