Skip to main content
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

Custodia SAMSUNG i9000 G959 Galaxy S i9001 Plus case TPU COVER

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
Più di 10 disponibili / 388 venduti
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 9,49
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 1,90 - Posta prioritaria Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Roma, Italia
Spedizione in: Italia
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 221063063713
Ultimo aggiornamento il 30 dic 2012 17:33:12 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca compatibile: Per Samsung
Colore: NeroMateriale: TPU

lamelapuntonet

Visita il mio Negozio eBaylamelapuntonet
Nuova pagina 1

Cover per SAMSUNG i9000 / i9001

NERA




 

  PRODOTTO NUOVO SIGILLATO UNICO e RARO!!


SPEDIZIONE VELOCE E

100% SODDISFAZIONE GARANTITA


 1) Costruito con materiali di alta qualità

2) Grande flessibilità e resistenza dovuta dal TPU (poliuretano termoplastico)

3) Protezioni da cadute, urti e graffi



La custodia verrà spedita tramite posta prioritaria o a scelta anche con raccomandata

L'Articolo 1693 del codice civile dice chiaramente che "Chi seleziona la posta prioritaria come metodo di spedizione si assume la responsabilità della stessa". Tale articolo indica CHIARAMENTE che in caso di smarrimento o danneggiamento il venditore non è responsabile. E' responsabile bensì lo spedizioniere quindi la posta o il corriere a seconda dei casi e pertanto l'acquirente dovrà procedere e rivalersi contro esso. Un reclamo paypal che blocca i fondi al venditore viola gravemente tale articolo di legge e di conseguenza immediatamente effettueremo una richiesta di risarcimento danni contro l'acquirente in questione presso le sedi preposte. Evitate di comprare e pagare con posta prioritaria solo per tentare poi di recuperare il soldi sfruttando i rimborsi paypal otterreste l'effetto contrario. Se non vi sentite di rischiare selezionate il metodo di pagamento raccomandato o pacco celere

GRAZIE!!

Info sul venditore professionale

Massimo Nicoli
Via Castelbarco 88
00148 Roma, RM
Italia

Email: ebay@lamela.net

Numero registro delle imprese: RI/PRA/2012/77025/800
Numero Partita IVA: IT 11888731004
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Roma, Italia
Spedizione a: Italia
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)