Le offerte per questa inserzione sono terminate. Il venditore ha rimesso in vendita questo oggetto o un oggetto simile.
Questa è un'Inserzione privata. Accedi per vedere il tuo stato o leggi ulteriori informazioni sulle inserzioni private.

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  Casse acustiche surround Bose 901 Direct reflecting Impianto Audio Professionale

Il TOP. Pressione sonora e qualità audio impressionanti

Casse acustiche surround Bose 901 Direct reflecting Impianto Audio Professionale

Informazioni sul venditore

98.8% Feedback positivo
Visita il Negozio:
High Tech Pisa
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Usato

Usato, riporta alcuni segni. Coni perfetti, usate poco da amatore.Garanzia 6 MesiFatturabie

Scaduti:
23 lug 2014 17:03:41 CEST
Offerta più alta:
EUR 785,00
shipping
12 offerte ]
 
 
Spedizione:
EUR 48,90 Standard | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
pisa, PI, Italia
 
Spedizione verso:
Italia
Consegna:
Pagamenti:
PayPal Vaglia postale  |  Vedi le informazioni per il pagamento
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:
Numero oggetto eBay:
331259174088
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Specifiche dell'oggetto

Condizione: Usato : Dividi il costo con gli amici
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)
Note del venditore: Usato, riporta alcuni segni. Coni perfetti, usate poco da amatore.Garanzia 6 MesiFatturabie
 

High Tech Pisa

Visita il mio Negozio eBay  
nex3

           




Affidati a dei professionisti del settore, Affidati ad HIGH TECH TOSCANA

Siamo l' unico negozio che vi offre assistenza Professionale sia prima che dopo l' acquisto

Un esperto risponderà via e-mail o se preferite telefonicamente ad ogni vostra domanda.

Tutti i nostri prodotti sono TESTATI GARANTITI E FATTURABILI

New Page 1

Bose 901 Ultima Serie

Modello di Punta della bose

ACQUISTATE UN PRODOTTO CHE VI DURERA' PER SEMPRE!!!

Con solo due altoparlanti avrete un suono che circonderà la stanza, facendovi evitare di mettere altri satelliti con cavi che intralciano e imbruttiscono la stanza



NON CONFONDETELO CON I MODELLI ECONOMICI QUALI LIFESTYLE 301 ECC...

Ultima serie

Valore 2450 euro


l'ultima serie è l'unica che garantisce prestazioni eccezionali sia per Musica che per Film

inoltre fate attenione ad acquistare serie precedenti perchè oltre ad avere una qualità inferiore, hanno sulle spalle decine di anni di usura, quindi mettete in conto 4-500 euro per riconarle

 

 

RECENSIONE

Le 901 sono state le prime casse prodotte dalla Bose, verso la fine degli anni 60 e sono tuttora in produzione. Quando vennero presentate suscitarono molto scalpore, per le caratteristiche assai inusuali che hanno e che le rendono del tutto diverse da qualsiasi altra cassa acustica esistente.
Le 901 rappresentano la prima applicazione pratica degli studi di psicoacustica condotti dal prof. Bose (Amar Bose è professore di elettrotecnica al MIT) e che portarono alla formulazione del sistema denominato "Direct reflecting". 

Secondo gli studi di Bose, la differenza maggiore fra l'ascolto di musica dal vivo e l'esecuzione domestica su un impianto HiFi, sta nel fatto che a teatro l'ascoltatore è raggiunto soprattutto dal suono riflesso da pareti e soffitto e solo in piccola parte da quello proveniente direttamente dall'orchestra, mentre a casa avviene l'esatto contrario: il suono che raggiunge l'ascoltatore è in massima parte quello diretto, proveniente dagli altoparlanti. Le 901 puntano a creare, nel salotto di casa, un campo acustico simile a quello presente in una sala da concerto, irradiando il suono in direzioni diverse. In ogni cassa si trovano 9 altoparlanti a banda estesa, dei quali soltanto uno si trova sulla faccia anteriore, rivolto verso l'ascoltatore: gli altri 8 sono disposti posteriormente, su due pannelli angolati fra loro. 4 altoparlanti irradiano il suono verso la parte centrale della parete posteriore della stanza, gli altri 4 verso la parte esterna di detta parete. Grazie a questa inusuale disposizione, l'ascoltatore viene raggiunto da diversi fronti d'onda. Il primo è quello diretto, proveniente dall'altoparlante frontale, gli altri sono quelli prodotti dagli altoparlanti posteriori, riflessi dalla parete posteriore e da quelle laterali della stanza.
Che effetti pratici ha questa disposizione? Quello più spettacolare consiste nella sensazione di essere avvolti dal suono su tutti i lati, di esservi immersi dentro. Il suono sembra galleggiare nell'aria, non si ha la sensazione che provenga dalle casse. Di casse acustiche ne ho ascoltate tante in vita mia, ma le 901 sono le uniche a dare una sensazione del genere. Altro effetto positivo sta nel fatto che l'ascolto è buono in qualsiasi posizione ci si trovi nella stanza, mentre, come noto, con i diffusori tradizionali, l'ascoltatore deve porsi al centro, fra le due casse, in modo da formare coi diffusori un triangolo equilatero. Le 901 sono le uniche casse ove i principi del direct-reflecting hanno applicazione integrale, altre casse Bose lo fanno in modo parziale.
Un discorso a parte meritano gli altoparlanti HVC impiegati nelle 901. Sono altoparlanti da 5", quindi di dimensioni intermedie, a banda estesa, caratterizzati dalla lunga escursione del cono. Tale escursione è ottenuta utilizzando una bobina molto lunga, realizzata non con il classico filo in rame a sezione circolare, ma uno di alluminio a sezione rettangolare, che consente di ottenere un campo magnetico molto regolare. L'altoparlante ha un'impedenza molto bassa, inferiore a un Ohm, mentre la cassa ha la classica impedenza di 8 Ohm, ottenuta collegando in serie i 9 altoparlanti.
Abbiamo detto che l'altoparlante HVC delle 901 è a banda estesa, ovvero riproduce tutta la banda audio, il che fa delle 901 casse a una via, nonostante l'alto numero di altoparlanti che impiegano. In realtà, come tutti i trasduttori full range, anche l'HVC si comporta splendidamente sulla gamma media, mentre fatica un pò agli estremi (suoni molto acuti e molto bassi). Per aiutarlo in queste zone per lui difficili, vi è una struttura di camere di accordo a matrice all'interno della cassa, ma soprattutto vi è un equalizzatore esterno, che provvede ad innalzare il livello degli acuti e dei bassi, in modo da ripristinare la linearità. Questo equalizzatore va posto fra lo stadio di preamplificazione ed il finale di potenza. Chi avesse un amplificatore integrato senza uscite PRE-OUT può utilizzare il così detto tape monitor loop, ovvero una uscita di registrazione (TAPE OUT) ed un ingresso PLAYBACK.
Ma insomma, come si sentono queste casse? Io le ho ascoltate parecchie volte, in contesti diversi, non sempre con gli stessi risultati. Se l'installazione è corretta, queste casse suonano in maniera veramente splendida: a parte la spettacolarità della tipologia di diffusione del suono, la timbrica è corretta, la risposta velocissima, il livello di dettaglio è notevole senza essere eccessivo e l'effetto presenza è sorprendente: l'illusione di assistere ad un'esecuzione dal vivo c'è. Non su tutti i
dischi, non al 100%, ma c'è eccome. Ma dove queste casse fanno gridare al miracolo è con gli strumenti a fiato, specialmente il sax: il sax riprodotto dalle 901 è veramente perfetto. Questi risultati sono da ascriversi in parte al direct reflecting, in parte al fatto di essere casse a una via, senza filtri di crossover e quindi estremamente coerenti e perfettamente in fase a tutte le frequenze, con una gamma media perfetta. La Bose sostiene che la potenza che queste casse possono digerire è illimitata per applicazioni casalinghe. In realtà illimitata non è, ovviamente, ma, almeno da quanto ho letto, le 901 possono digerire fino a 1000 Watt, per cui possono essere accoppiate a qualunque amplificatore, da 20 watt in su, anche se gradiscono ampli potenti, da 200 Watt ed anche oltre.

 

Panoramica

I diffusori stereo 901® DIRECT/REFLECTING® sono il prodotto di punta  Bose e porteranno in casa sua tutta la potenza e l'emozione del cinema o di una sala concerti. Creano lo stesso insieme di suoni diretti e suoni riflessi che si percepisce durante un'esibizione dal vivo, per fornirle un'esperienza di ascolto dello stesso impatto emotivo.

Tecnologia innovativa per prestazioni straordinarie


Nel 1968 l'uscita dei rivoluzionari diffusori BOSE® 901® ridefinì il concetto di "alta fedeltà". Per la prima volta, un diffusore era in grado di riprodurre la musica conservando in gran parte l'impatto, la chiarezza e la spaziosità che caratterizzano le esibizioni dal vivo. Negli odierni diffusori 901® sono state incorporate circa 350 innovazioni rispetto all'idea originale, che pure riscosse un enorme successo.

I diffusori 901® indirizzano la maggior parte del suono verso le pareti e altre superfici piane in modo che venga riflesso, a differenza dai diffusori tradizionali, che invece puntano verso l'ascoltatore. Grazie alla tecnologia DIRECT/REFLECTING®, qualsiasi cosa lei decida di ascoltare, dai DVD di ultima generazione ai suoi dischi in vinile preferiti, acquisterà un realismo tutto nuovo, perché i diffusori sono in grado di riprodurre il naturale bilanciamento di suono diretto e suono riflesso che caratterizza le sale concerti.

Il risultato è ciò che definiamo con l'espressione prestazioni STEREO EVERYWHERE® dei diffusori: un suono stereofonico chiaro e realistico in qualsiasi punto della stanza e non soltanto in un "posto privilegiato". Il suono risulta bilanciato nell'intera area di ascolto, ovunque e in qualunque posizione lei si trovi.

I nostri migliori diffusori, per musica e film

Non è soltanto la musica a beneficiare dei vantaggi di questi diffusori: uniti ai componenti del suo sistema Home Cinema, sono infatti in grado di riprodurre effetti sonori di grandissimo impatto. Rappresentano la soluzione più adatta da utilizzare in combinazione con il ricevitore surround e con altri diffusori BOSE® per l'Home Cinema.

 

 


Caratteristiche principali
Tecnologia dei diffusori DIRECT/REFLECTING® Tecnologia dei diffusori DIRECT/REFLECTING®
Tecnologia proprietaria della BOSE® che unisce il suono diretto a quello riflesso per ricreare il senso di naturale spaziosità tipico dell'esperienza di un concerto dal vivo. Potrà apprezzare il suono stereo in ogni parte della stanza, non soltanto in un piccolo "posto privilegiato".


Driver a gamma completa Driver a gamma completa
Ciascun diffusore è dotato di nove di questi innovativi driver proprietari che consentono una potenza massima di gran lunga superiore ai diffusori tradizionali. Il campo sonoro risulta molto più omogeneo e dà vita a una straordinaria esperienza audio chiara e potente.

 

 

Equalizzatore attivo

Equalizzatore attivo
L'equalizzatore, progettato specificamente dalla Bose per i diffusori 901® DIRECT/REFLECTING®, agisce elettronicamente sull'uscita di tutte le frequenze per garantire chiarezza e bilanciamento dei toni naturale su tutto lo spettro sonoro.

Caratteristiche

Tecnologia dei diffusori DIRECT/REFLECTING®

Sperimenti il realismo e la spaziosità del bilanciamento naturale tra suono diretto e suono riflesso, simili a quelli percepiti durante un'esibizione dal vivo.

Nove driver a gamma completa e bobina elicoidale per ciascun diffusore

Provi la ricchezza e il realismo dello spettro sonoro completo, senza alcuna rete di cross-over.

Prestazioni STEREO EVERYWHERE® dei diffusori

Lo straordinario risultato delle tecnologie proprietarie della BOSE® in grado di produrre un suono stereofonico bilanciato in un'ampia area di ascolto. Una copertura omogenea ineguagliabile dalla maggior parte dei diffusori tradizionali, che irradiano il suono nella stanza in un'unica direzione.

Bobine elicoidali in alluminio

Questa tecnologia BOSE® consente di ottenere una musica che riempie l'ambiente con diffusori progettati per una maggiore durata ed efficienza e una potenza massima superiore.

Involucro ACOUSTIC MATRIX®

Basse frequenze chiare e ben definite sull'intero spettro delle basse frequenze grazie al rumore notevolmente ridotto nella camera del diffusore.

Equalizzatore attivo

Fornisce un bilanciamento più naturale e uniforme e una maggiore chiarezza su tutto lo spettro sonoro.

 

 


Condizioni del prodotto.

Prodotto usato, Qualche segno ma condizioni estetiche gerali ottime. Coni perfetto, usate poco da amatore.

Garanzia 6 mesi

Faturabili Secondo regime del Margine

 


 

 

 

 


   
34° - 8°

 

Clicca qui per tornare in cima all'asta



Clicca qui per tornare in cima all'asta

Clicca qui per tornare in cima all'asta

Clicca qui per tornare in cima all'asta

Clicca qui per tornare in cima all'asta







Informazioni sul venditore professionale

Scelti Per Te S.R.L. unipersonale
Mauro DAvico
Via Lungarno Garibaldi 7/C
56010 Vicopisano, PI
Italia

Telefono:3318731821
Email:staff@affarissimo.com
Numero Partita IVA: IT 01990230508

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
Il pacco deve essere nelle stesse condizioni di quando ve lo abbiamo spedito. Dovete chiederci l'autorizzazione per il rientro, altrimenti non possiamo procedere con il rimborso. Imballate adeguatamente i prodotti. Se i prodotti non ci arrivano nello stesso modo in cui sono stati spediti da noi non effettuiamo il rimborso.

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




00202
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: pisa, PI, Italia
Spedizione verso: Italia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

Per spedire abbiamo bisogno del codice fiscale e del numero di telefono da comunicare al trasportatore. Grazie
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.