Skip to main content
15È disponibile lo sconto percentuale
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

BLADE TE-3C-RC/3TS TEXAS CUSTOM 20" CHITARRA ELETTRICA CON ASTUCCIO

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
10 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 1.057,06Prezzo scontatoEUR 898,50
La vendita promozionale scade tra 3 giorni
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 10,00 - Pacco celere 3 Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Marche, Italia
Spedizione in: Unione europea
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 150827197234
Ultimo aggiornamento il 04 ott 2012 16:18:46 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
  
Negozio     Musicale

Negozio     Musicale


 

Mail: info@negoziomusicale.it

 

Negozio Musicale è un negozio on-line in cui potrete trovare articoli dei principali marchi

di strumenti musicali, di prodotti per DJ, di attrezzature audio professionali,

tutti rigorosamente provenienti dalle ufficiali aziende italiane di distribuzione,

con GARANZIA e ASSISTENZA ITALIANA!

Tutti gli articoli in vendita sono NUOVI e FATTURABILI !

 

VENDIAMO:


BLADE TE-3C-RC/3TS TEXAS CUSTOM 20"  CHITARRA ELETTRICA CON ASTUCCIO

L’avevate chiesta, eccola qua. A grande richiesta una chitarra con inconfondibile feeling e sound impreziosita dall’eleganza e dalla tecnologia firmata Blade. In occasione del 20° anniversario la Texas viene equipaggiata con un ponte Falcon, pickup V-3 Hum-Cancelling e capotasto in grafite. Un classico rivisitato e migliorato in edizione limitata.
  • Corpo: Alder americano selezionato
  • Manico: Acero
  • Tastiera: Palissandro
  • Capotasto: grafite
  • Hardware: Cromato
  • Meccaniche: Custom Locking
  • Ponte: Falcon tremolo chrome
  • Pickup: 3 V-3 Hum Canceling
  • Controlli: Volume, Tono, Tono, switch 5 posizioni standard
  • Elettronica: VSC-3 variatore tonale (Jazz- Blues - Rock) con mini-switch a 3 posizioni
  • Finitura: Laccata lucida
  • Custodia rigida inclusa
  • Colore: 3-Tone Sunburst

Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

Info sul venditore professionale

Bastianelli Diego
Diego Bastianelli
Via Flaminia 617
60015 Falconara Marittima, AN
Italia
Telefono: 0719982051
Email: ebay@negoziomusicale.it

Numero registro delle imprese: 187748
Numero Partita IVA: IT 02440770424

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
REGOLE PER LA SOSTITUZIONE: La merce verrà sostituita (o rimborsata completamente a nostre spese solo in caso di invio errato dell'oggetto e solamente dopo aver accertato che l'oggetto restituito non abbia subito danni che ne impediscono la rimessa in vendita. DIRITTO DI RECESSO: Ai sensi del decreto legislativo n. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dal contratto per un periodo di 10 giorni dal momento in cui riceve la merce. Per avvalersi del diritto di recesso l'acquirente deve darne comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento(entro lo stesso termine può anche inviare un telegramma o un fax, purché provveda comunque ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive). Entro lo stesso termine di 10 gg lavorativi deve rispedire i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del mittente (imballare accuratamente i materiali). Il rientro di materiale verrà accettato solo se preventivamente autorizzato. Per avvalersi del diritto di recesso comunicare i seguenti dati: documento originale (indicare il numero di ricevuta fiscale e/o di fattura); in caso di recesso parziale indicare il codice dell’articolo, o degli articoli; coordinate bancarie sulle quali ottenere l’eventuale bonifico (IBAN e nome intestatario). Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, comunque nel termine massimo di 30 gg. dal ricevimento della merce resa con l'esclusione delle spese di trasporto.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00217
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Marche, Italia
Spedizione a: Unione europea
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Nazionale: EUR 3,00 facoltativa
Internazionale: Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 5,00
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

Una volta aggiudicatovi l’oggetto completate il checkpoint, scegliendo tra le opzioni di pagamento e spedizione. Vi preghiamo inoltre di inviarci una mail di conferma una volta effettuato il pagamento, con scritto nome utente ebay, oggetto acquistato, indirizzo per la spedizione.
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)