Skip to main content
eBay
10È disponibile lo sconto percentuale
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

BATTERIA ORIGINALE BLACKBERRY C-M2 BULK 8100 8110 8120 8130 8220

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
1 disponibili / 5 venduti
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
Prezzo originaleEUR 8,80Prezzo scontatoEUR 7,92
La vendita promozionale scade tra 4 giorni
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 3,50 - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Roma, Italia
Spedizione in: Italia
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 190710162285
Ultimo aggiornamento il 20 feb 2013 13:28:19 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: BlackBerry

QUICKSTOREITALIA

Visita il mio Negozio eBayQUICKSTOREITALIA
 
BATTERIA ORIGINALE BLACKBERRY C-M2 BULK
 
CODICE PRODOTTO : 12513
 
 

 

 
 BATTERIA ORIGINALE BLACKBERRY C-M2 - BULK

1000 mAh 3,7 V Li-Ion

Utilizzabile con i modelli BLACKBERRY
8100 , 8110, 8120, 8130, 8220





 
TIPO DI GARANZIA : GARANZIA EUROPA
 
 
 
  PRODOTTO NUOVO, VERRA' FORNITO CON RICEVUTA O FATTURA COMMERCIALE, PER LA FATTURA E'NECESSARIO FORNIRE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO LA PARTITA IVA E IL CODICE FISCALE
     
www.quickstore.it
e-mail: info@quickstore.it
tel/fax: 06.21.70.31.28
skype:quickstore-assistenza-clienti
QuickStore Srl accetta i seguenti metodi di pagamento delle transazioni ebay:
- PAYPAL
- BONIFICO BANCARIO
I tempi di disponibilità indicati sono i tempi medi necessari a QUICKSTORE Srl per preparare imballaggio e fattura dell'articolo in oggetto.I tempi variano da 3 a 5 gg lavorativi.
In ogni caso QUICKSTORE Srl vi terrà aggiornati via email nel caso i tempi previsti dovessero subire importanti ritardi o anticipazioni, oltre ad inviare il NUMERO TRACCIATURA DEL CORRIERE UTILIZZATO
.

Bartolini Corriere Espresso
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

LE TARIFFE DI SPEDIZIONE VARIANO A SECONDA DEL PESO E DELLE DIMENSIONI DELL'OGGETTO

GLI IMPORTI PER LA SPEDIZIONE SONO INSERITI NELLA PAGINA EBAY, ED UNA VOLTA ACQUISTATO L'OGGETTO IL CONTEGGIO VERRA' FATTO AUTOMATICAMENTE PER UNO O PIU' OGGETTI.

AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE VERRA' COMUNICATO IL CODICE PER LA TRACCIATURA

SU RICHIESTA, SI EFFETTUANO SPEDIZIONE ASSICURATE

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO
Software gestionale eBayCreato con il software gestionale Ready Pro
L 'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

Info sul venditore professionale

QUICKSTORE SRL
Paolo Renzetti
Via Augusto Dulceri 52/C
00176 Roma, RM
Italia
Telefono: 0621703128
Fax: 0621703128
Email: info@quickstore.it

Numero registro delle imprese: REA RM-1268105
Numero Partita IVA: IT 10965691008
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Versione per la stampa

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Diritto di Recesso: Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, il cliente, un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare ad QUICKSTORE S.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a QUICKSTORE S.r.l. - Via Augusto Dulceri 52C – 00176 Roma (RM). Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, QUICKSTORE S.r.l. invierà una e-mail al cliente con il numero di restituzione RMA (Return Material Authorization) e le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore con spese di spedizione a carico del cliente. Al su

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00124
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Roma, Italia
Spedizione a: Italia
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Nazionale: EUR 2,50 facoltativa
Internazionale: Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)