B5055 - ITALIA 1992 - ATLETICA LEGGERA - QUARTINA

Condizioni dell'oggetto:--
EUR 1,00
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 1,40 - Posta prioritaria Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Castenaso, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 370359233539

OMNIA FIL

Visita il mio Negozio eBayOMNIA FIL
LE QUARTINE USATE (REALMENTE VIAGGIATE) DELLA FOTO.
SPORT ITALIANO - CAMPIONATI EUROPEI INDOOR DI ATLETICA LEGGERA
E' S
ERIE COMPLETA.

DALLA PIU' ESTESA RACCOLTA DI QUARTINE USATE DEL MONDO...... LA MIA!!!
TUTTI  I  LOTTI DI QUESTO COMPARTO SONO "UNICI" SU EBAY.     VERIFICATE FACENDO UNA RICERCA AVANZATA A LIVELLO MONDIALE.     
SE COLLEZIONATE FRANCOBOLLI USATI LA PRESENZA DI VALORI IN QUARTINA IMPREZIOSISCE LA VOSTRA RACCOTA

***PER TROVARE MOLTI ALTRI OGGETTI DI QUESTO GENERE ATTUALMENTE IN OFFERTA SPECIALE CLICCA SULL'ICONA ROSSA OMNIA FIL QUI SOPRA E DIGITA ITALIA OPPURE QUARTINE OPPURE SPORT  NELLA FINESTRA DI RICERCA NEL NEGOZIO,   INVIA E.......BUON DIVERTIMENTO.

*** PER ALTRE PERSONALI ESIGENZE DI RICERCA AVANZATA DIGITATE NELLA STESSA FINESTRA UNA QUALSIASI PAROLA CHIAVE CONTENUTA NELLA DEFINIZIONE DELL'OGGETTO CHE CERCATE.  SCOMMETTIAMO CHE TROVATE QUALCOSA?

 

***Continua la liquidazione fino ad esaurimento di grande raccolta di francobolli ed altri oggetti filatelici di tutto il mondo a prezzi scontati fino al 95% sulle quotazioni di catalogo con la sicura formula "Compralo subito"!!.

***ACCETTO IL RAGGRUPPAMENTO DI MOLTI OGGETTI IN UNICA SPEDIZIONE. DECIDETE VOI IL MOMENTO IN CUI DESIDERATE RICHIEDERE LA SPEDIZIONE CUMULATIVA.

***L'INVIO AVVERRA' NORMALMENTE NELLE 24 ORE DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO CON AFFRANCATURA FILATELICA.

***PER SPEDIZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A 50 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO A MIO CARICO

***GRAZIE E A PRESTO!!!

 

 


Creato da Turbo Lister

Info sul venditore professionale

ARMANDO GOLINELLI
via delle olimpiadi 103
40055 Castenaso, BO
Italia
Telefono: 0516049126

Informazioni sulla restituzione

L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00063
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Spedizione gratuita per ciascun oggetto aggiuntivo idoneo che acquisti da nelliagoli.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Castenaso, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Assegno
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

Bonifico sul mio c/c IBAN IT60 C076 0102 4000 0002 1753 504 PAYPAL VAGLIA POSTALE
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)