Skip to main content
eBay
ALIMENTATORE PER ACER ASPIRE EMACHINES 250 FERRARI ONE 200 30W
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

ALIMENTATORE PER ACER ASPIRE EMACHINES 250 FERRARI ONE 200 30W

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
61 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 18,90
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 5,90 - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Milano, Italia
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 280877448875
Ultimo aggiornamento il 15 mag 2013 20:15:57 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: Compatibile

pcprice76

Visita il mio Negozio eBaypcprice76

ATTENZIONE !!!

I NOSTRI ALIMENTATORI HANNO REALE CERTIFICAZIONE CE E ROHS

AC Adapter 19v 1.58A
Garanzia di due anni! Alimentatore compatibile per netbook:
Acer » Aspire » 1410
Acer » Aspire » 1410_JM1
Acer » Aspire » 1410-O
Acer » Aspire » 1420P
Acer » Aspire » 1810T-O
Acer » Aspire » 1810TZ
Acer » Aspire » 1810TZ-O
Acer » Aspire » 1820PT
Acer » Aspire » 1820PTZ
Acer » Aspire » 1825PT
Acer » Aspire » 1825PTZ
Acer » Aspire One » 532H
Acer » Aspire One » 751
Acer » Aspire One » 751H
Acer » Aspire One » 752
Acer » Aspire One » A110
Acer » Aspire One » A110L
Acer » Aspire One » A150
Acer » Aspire One » D150
Acer » Aspire One » D210
Acer » Aspire One » D250
Acer » Aspire One » D255
Acer » Aspire One » D260
Acer » Aspire One » M150 series
Acer » Aspire One » P531
Acer » Aspire One » Pro 531H
Acer » Aspire One » ZA3
Acer » Aspire One » ZG5
Acer » Aspire One » ZG8
Acer » Aspire Timeline » 1810T
Acer » eMachines » 250
Acer » Ferrari » ONE 200
Acer » Gateway » LT20
Acer » Gateway » LT21
Dell » Inspiron » Mini 1110
Packard Bell » DOT » A150
Packard Bell » DOT » M/A.UK/020
Packard Bell » DOT » m/a-NC-900
Packard Bell » DOT » m/a-NCD-711
Packard Bell » DOT » m/a-NCD-750
Packard Bell » DOT » m/u-NC/860
Packard Bell » DOT » MA NC200
Packard Bell » DOT » mini
Packard Bell » DOT » mini 750
* Dell Inspiron: Mini 10, Mini 1010, Mini 1010n, Mini 1010v, Mini 1011, Mini 1011n, Mini 1011v, Mini 10v, Mini 1110, Mini 1110n, Mini 11z, Mini 12, Mini 1210, Mini 1210n, Mini 9, Mini 910, Mini 910n, Mini 9n

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

MASSIMA QUALITA'! Non tutte le batterie sono uguali. Tutti i nostri prodotti sono paragonabili come qualità costruttiva all' originale, ad un prezzo decisamente inferiore. Le celle interne delle batterie sono infatti prodotte in Giappone (solitamente di marchio Sanyo o Panasonic) oppure in Corea (Samsung), con certificazione CE. Le nostre batterie e gli alimentatori inoltre godono di garanzia di 12 mesi  direttamente presso di noi, per cui non dovrete rispedire il vostro prodotto in chissà quale remoto angolo del globo a costi esorbitanti! Diffidate dei prodotti di cui non vi vengono fornite chiare indicazioni sulla provenienza! Internet è pieno di batterie con celle cinesi che spesso durano meno di quanto dovrebbero e che, nel peggiore dei casi, possono addirittura compromettere il funzionamento del vostro notebook, invalidandone la garanzia.

 

SPEDIZIONI DALL' ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO. Sia che il materiale venga spedito dalla nostra sede di Milano , sia che per motivi di urgenza venga inviato direttamente dai nostri magazzini europei , affidiamo la nostra merce solo a corrieri espressi di provata affidabilita' ( SDA, BARTOLINI , DHL AIR , GLS) , che garantiscono tracciabilita' dell'ordine e rapidi tempi di consegna.. Diffidate di chi vi offre spedizioni postali  non assicurate, magari dall' estero, che spesso vengono perse o danneggiate! Ricordatevi, se il nostro corriere perde o danneggia il collo, vi verrà consegnata una batteria nuova e non dovrete sborsare un euro in più!

 

SERVIZIO PRE VENDITA. Potete contattarci, con una e-mail o una semplice telefonata ( ad un numero urbano o ad un cellulare ), per essere aiutati nella ricerca del prodotto. Un nostro commerciale sarà a vostra disposizione, con rapidità e cortesia garantite!

 

 

SERVIZIO POST VENDITA. Avete un problema con il vostro acquisto? Siamo sempre reperibili per aiutarvi! Acquistare su Pcprice.it significa tranquillità senza pensieri. Il nostro servizio di supporto sulle batterie e sugli alimentatori è difficilmente paragonabile a quello che potrete trovare su altri siti di e-commerce simili. Il vostro acquisto è doppiamente tutelato, non solo dal diritto di recesso, ma anche da una speciale assistenza PICKUP ON SITE per i primi 7 giorni di acquisto che solo noi offriamo. In questo modo, se la batteria o l' alimentatore presenta da subito un difetto, manderemo un corriere a ritirare e a riconsegnare successivamente il prodotto sostitutivo, interamente a nostre spese! La comodità di fare un acquisto on line senza le preoccupazioni dell' acquisto a distanza! 

 

CONTATTI

Blue Chip Computers  Snc
Via Wildt 5/7 20131 Milano
Tel 02 28001810
Fax 02 28040269
info@pcprice.it

Orari:
Dal Lunedì al venerdì:   9,30 - 13,30 / 15,30 - 19,30
Sabato: 10,00 - 13,00


Software gestionale eBay

Creato con il software gestionale Ready Pro
L'unica soluzione per gestire la tua azienda, il tuo e-commerce e il tuo store eBay

Info sul venditore professionale

Blue Chip Computers Snc
Claudio Giovanni Fieschi
Via Wildt 5/7
20131 Milano, MI
Italia
Telefono: 02 28001810
Fax: 02 28040269
Email: info@pcprice.it

Numero registro delle imprese: MI96817
Numero Partita IVA: IT 12761730154
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Ai sensi degli articoli 50 e seguenti del decreto legislativo 206/2005 (Codice del Consumo), il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) può esercitare il diritto di recesso, eccezione fatta per i beni venduti “su misura”, restituendo il bene ricevuto nell'imballo originale e gli accessori a corredo (manuali, cavi, software, parti). Il Consumatore può esercitare il diritto di recesso nel caso di acquisto online entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna della merce mediante lettera raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante) al seguente indirizzo: Blue Chip Computers snc Via Wildt 5/7 20131 - Milano (MI) Le spese per la riconsegna del bene sono a carico del cliente così come eventuali assicurazioni sulla merce.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00033
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Milano, Italia
Spedizione a: Europa
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Africa, Asia, America centrale e Caraibi, Medio oriente, Nord America, Oceania, Asia sud-orientale, Sud America, Andorra, Cipro, Finlandia, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Malta, Montenegro, Svizzera, PO Box
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Compresa (nelle spese di spedizione e imballaggio)
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

Dati per bonifico bancario: Intestazione: Blue Chip Computers Snc Codice Iban: IT75S0558401659000000001857
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)