Questo importo include le spese di spedizione statunitensi specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni- viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale.
*I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio del venditore, nonché al servizio di spedizione e al metodo di pagamento selezionati. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Il prezzo di riserva è il prezzo minimo che il venditore intende accettare. Tale prezzo non può essere visto dagli offerenti. Per aggiudicarsi l'oggetto, un offerente deve fare l'offerta più alta e raggiungere o superare il prezzo di riserva.
Spedizione internazionale: gli oggetti possono essere soggetti a tasse doganali a seconda del valore dell'oggetto dichiarato.I venditori stabiliscono il valore dichiarato dell'oggetto e devono attenersi alle leggi sulle dichiarazioni doganali.Gli acquirenti possono essere soggetti a ulteriori addebiti per le operazioni di sdoganamento.Visita la pagina di eBay sulle transazioni internazionali- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Spedizione internazionale: gli oggetti possono essere soggetti a tasse doganali a seconda del valore dell'oggetto dichiarato.I venditori stabiliscono il valore dichiarato dell'oggetto e devono attenersi alle leggi sulle dichiarazioni doganali.In qualità di acquirente, devi essere al corrente dei possibili: - ritardi dovuti alle ispezioni doganali; - tariffe doganali e tasse a carico degli acquirenti;- tariffe di intermediazione pagabili presso il punto di consegna.Per maggiori informazioni contatta l'Agenzia delle Dogane del tuo paese o visita la pagina di eBay sulle transazioni internazionali- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Hai raggiunto il limite massimo di 10 oggetti per l'elenco di oggetti osservati per utente non registrato. Rimuovi alcuni oggetti dall'elenco di oggetti che osservi ne Il mio eBay se vuoi aggiungerne altri.
Questo oggetto è stato aggiunto all'elenco degli oggetti osservati per utente non registrato ne Il mio eBay.
Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.
Info sul venditore professionale
AN UND VERKAUF VON WAREN ALLER ART Inh. Marius Astalosch
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 30 giorni, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce). Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. Il rimborso avviene in circa 30 giorni.(rimborso dopo ricevere del oggetto)
Domande e risposte su questo oggetto
Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto: Torino, Italia
Spedizione a: America, Europa, Australia
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Africa, Asia, America centrale e Caraibi, Medio oriente, Asia sud-orientale, Sud America, Figi, Guam, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Salomone, Kiribati, Micronesia, Nauru, Niue, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Palau, Papuasia Nuova Guinea, Polinesia Francese, Samoa Americane, Samoa Occidentale, Tonga, Tuvalu, Vanuatu, Wallis e Futuna, Bermuda, Groenlandia, Messico, St. Pierre e Miquelon, Albania, Andorra, Austria, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Repubblica, Estonia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Islanda, Jersey, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Moldova , Montenegro, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svalbard and Jan Mayen, Ucraina, Ungheria
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)