|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

1932 Silvi Panorama Guller Pescara dest. Roma FP B/N VG ANIM

Condizione:
Usato
Le due scansioni fronte/retro mostrano esattamente l'oggetto in vendita.
Prezzo:
EUR 79,99
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 10,85 Posta Raccomandata Internazionale. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Cremona, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 29 apr e il mar 14 mag a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:401215466162
Ultimo aggiornamento: 07 gen 2021 09:52:08 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Le due scansioni fronte/retro mostrano esattamente l'oggetto in vendita.”

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Verzellesi William
William Verzellesi
Via Sandro Pertini 20
26030 Gadesco Pieve Delmona, CR
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT584650483393
:liamEmoc.liamg@gibeilenirugif
Skype = ilgiga Phone = +393384056485 (What's App enabled) eMail = figurineliebig@gmail.com (always on !!!) Blog = www.figurineliebig.it Facebook = www.facebook.com/figurineliebig
Numero Partita IVA:
  • IT 01537760199
Termini e condizioni della vendita
Tutti i prodotti in vendita corrispondono esattamente, o per caratteristiche, qualità e stato di conservazione, a quanto riprodotto in fotografia. Siete invitati a contattarmi per qualunque dubbio o perplessità relativamente all'acquisto di un qualunque mio prodotto in vendita. Il dialogo e la comunicazione sono importanti! In quanto venditore professionale, all'interno di ogni inserzione potete trovare tutti i miei recapiti per potermi contattare: email, cellulare, Skype ... sarà un piacere fare la vostra conoscenza, scambiare quattro chiacchiere e nel contempo chiarire eventuali vostri dubbi.
 
L'acquisto è un impegno: una volta che avete deciso di acquistare uno o più prodotti vi impegnate a versare l'importo dovuto entro e non oltre il termine massimo di sette giorni. Se acquistate più prodotti, finito lo shopping ricordatevi di richiedere il totale al venditore attraverso la pratica proedura che eBay mette a disposizione. In questo modo riceverete il totale degli acquisti fatti unitamente alle spese di spedizione corrette.
 
Accetto le più comuni forme di pagamento: PayPal, Bonifico Bancario, Postagiro online su conto Bancoposta, Ricariche. Verificato l'accredito, spedisco sempre entro uno o due giorni in imballo sicuro e ben protetto con Posta Raccomandata o Pacco Ordinario, entrambi tracciabili online. Su richiesta dell'acquirente, posso fornire il codice valido per il tracking online della spedizione.
 
La spedizione tramite Posta Prioritaria è possibile, ma solo ed esclusivamente per importi bassi e scegliendo di pagare con metodi diversi da PayPal. In questo caso la spedizione è a totale rischio dell'acquirente, pertanto è richiesto il rilascio anticipato del feedback da parte di chi acquista.
 
Pagando con PayPal, la spedizione tracciabile è obbligatoria.
 
Il ritiro della merce presso il mio domicilio è sempre possibile e bene accetta. In questo caso, ovviamente, non vi saranno addebitate spese di spedizione. Inoltre, relativamente a certi articoli, ritirandoli direttamente a casa avrete anche la possibilità di scelta.
 
Una volta ricevuto quanto acquistato, se soddisfatti dell'acquisto, siete invitati a rilasciare feedback positivo, unitamente alle cinque stellette per ciascuna valutazione dettagliata del venditore: è importante per la mia attività su eBay. Ricordate che cinque stellette sono un buon punteggio, mentre solamente quattro stellette, per un venditore professionale, non sono positive. Sarà un vero piacere per me contraccambiare!
 
Per qualunque dubbio, perplessità e domande non esitate a contattarmi. Sono sempre a vostra disposizione e ben felice anche solo di scambiare quattro chiacchiere su argomenti che, in fondo, ci accomunano.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
figurineliebig

figurineliebig

100% di Feedback positivi
23 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (12.817)

a***5 (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo
4***m (764)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto ok
r***t (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo - Tutto ok - Grazie