A cena con il tenore: più 36 mila euro raccolti su eBay

Views
Like if this guide is helpful
 
Link to an eBay page Remove
Add up to 3 more photos
Link to an eBay page

Si è da poco conclusa una delle aste di beneficenza più importanti dell’anno: in palio due inviti per due persone per partecipare a due serate esclusive con il Maestro di fama mondiale Andrea Bocelli.
 
L’asta è stata organizzata da Celebrity Fight Night, giunto alla sua terza edizione italiana: nelle due edizioni passate hanno partecipato celebrities del calibro di George Clooney, Sharon Stone, Lionel Richie, John Legend, Sofia Loren, Leona Lewis, Alessandro Preziosi, Beppe Fiorello e Mariagrazia Cucinotta. 

I primi due inviti battuti all’asta consistevano in due posti al tavolo del tenore per la serata in bianco del 9 settembre, con cena nel giardino interno della sua casa a Lajatico, in provincia di Pisa, e concerto privato. Gli altri due inviti prevedevano due posti al tavolo di Andrea Bocelli per partecipare alla serata di gala dell’11 settembre con momento red carpet presso Palazzo Vecchio, a Firenze, e concerto privato con il Maestro Zubin Mehta.

Link to an eBay page Remove
Add up to 2 more photos
Link to an eBay page
Link to an eBay page Remove
Add up to 2 more photos
Link to an eBay page

I vincitori, un benefattore americano per la White Dinner nella villa del Maestro a Lajatico e una generosa utente dell’Arabia Saudita per la Gala Night a Firenze, si sono aggiudicati i due lotti per più di 18 mila euro ciascuno.

L’esclusività del progetto, l’amore per la musica lirica e la volontà di fare del bene sono stati gli elementi che hanno fatto sì che l’asta potesse essere considerata come un’opportunità unica nel suo genere, attirando l’attenzione di migliaia di persone e grande interesse da parte degli utenti di eBay: dalla Polonia al Messico, dall’ Ucraina al Venezuela, sono moltissimi coloro che hanno mostrato entusiasmo per i due lotti; un interesse che è arrivato fino in Australia!

Non ci resta che aspettare il 9 e 11 Settembre, quando i fan incontreranno il leggendario tenore per passare una serata in sua compagnia.

Have something to share, create your own guide... Write a guide
Explore more guides